TOSCANA

Festival Internazionale Pietro Mascagni,Le modifiche alla viabilità sul viale Italia

Festival Internazionale Pietro Mascagni. Le modifiche alla viabilità sul viale Italia
A partire dal 7 settembre
Limitazioni alla viabilità lungo le strade provinciali per lavori di taglio dell’erbaPer consentire lo svolgimento degli spettacoli in programma per il Festival Internazionale Pietro Mascagni 2020 che si terrà alla Terrazza Mascagni nei prossimi giorni , è stata emessa una specifica ordinanza di traffico che disciplina la sosta ed il transito nella zona.
L’ordinanza prevede:
Nei giorni 7,8 9,10,12 e 13 settembre dalle ore 20.30 alle ore 24. Per il giorno 11 Settembre dalle ore 19.30 alle ore 24 e per il giorno 19 settembre dalle ore 18.30 alle ore 24:
istituzione del divieto di transito sul viale Italia nel tratto compreso tra via dei Funaioli e piazza Modigliani (carreggiata lato nord) fermo restando una corsia di collegamento con direzione di marcia sud-nord in viale Italia nel tratto compreso tra via C.Meyer e via dei Funaioli.
istituzione della direzione obbligatoria a destra in via C.Meyer all’altezza dell’intersezione con il Viale Italia.
Con efficacia nei giorni 7,8,9 10, 12 e 13 settembre dalle ore 18 alle ore 24 e nei giorni 11 e 19 settembre dalle ore 16.30 alle ore 24:
istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati del viale Italia nel tratto compreso tra via del Forte dei Cavalleggeri e piazza Modigliani (carreggiata nord).

Livorno, articolo pubblicato il 7 Settembre 2020

Bozza automatica 17
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi