TOSCANA

donano 100 pasti caldi a settimana a chi è in difficoltà

A Livorno McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald insieme a Banco Alimentare della Toscana donano 100 pasti caldi a settimana a chi è in difficoltà
A Livorno McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald insieme a Banco Alimentare della Toscana donano 100 pasti caldi a settimana a chi è in difficoltà
Torna “Sempre aperti a donare”, l’iniziativa solidale a sostegno delle comunità locali, che dal 2020 ha consentito di dare conforto a migliaia di persone con oltre mezzo milione di pasti caldi donati in tutta Italia.
Livorno, 1 marzo 2024 – La quarta edizione di Sempre aperti a donare arriva a Livorno dove McDonald’s, Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald e Banco Alimentare della Toscana donano insieme oltre che un pasto, anche un momento di conforto e convivialità a chi è più fragile. In città sono 100 i pasti caldi donati a settimana attraverso alcuni enti locali convenzionati. Un piccolo gesto come offrire un pranzo o una cena per essere vicini a chi vive in condizioni difficili e precarie.
Il ristorante McDonald’s di Livorno in Via di Levante angolo Via Lidia Poet è coinvolto da vicino nel progetto. Il team di lavoro del ristorante si occupa della preparazione dei pasti, ritirati e distribuiti all’associazione “Amici della Zizzi”
Le donazioni a Livorno, nella cui provincia McDonald’s conta 5 ristoranti, fanno parte di Sempre aperti a donare, l’iniziativa benefica frutto della collaborazione tra McDonald’s e Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald che, con il prezioso contributo di Banco Alimentare, Comunità di Sant’Egidio e centinaia di enti solidali locali, anche per il 2024, vuole contribuire a dare una risposta concreta ai bisogni delle comunità, attraverso segni di vicinanza come donare un pasto caldo. Sfruttando la capillarità di McDonald’s sul territorio e la capacità di ascoltare le necessità di chi vive situazioni difficili, quest’anno l’azienda e la sua fondazione rinnovano il proprio impegno alla luce del complesso scenario socioeconomico attuale, puntando a rendere questa forma di sostegno continuativa nel tempo. Un proposito già messo in atto da diversi ristoranti che proseguono, dal lancio dell’iniziativa, con donazioni regolari a persone e famiglie in difficoltà.
La nuova edizione del progetto si inserisce nel più ampio percorso di avvicinamento e profondo sostegno alle comunità di cui McDonald’s è parte e, dal suo lancio nel 2020, ha permesso di donare 527mila pasti in totale in tutta Italia.
Sempre aperti a donare è parte integrante di I’m Lovin It Italy che, attraverso progetti e iniziative concrete, esprime e riassume l’impegno di McDonald’s per il sistema paese.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 1 Marzo 2024
……………………………………………………………………………………………..

Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, …
Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni 06022024 1K= 1.000
Accesso Diretto 8,49 K
Utenti totali 29,45 K
Pagine Viste 93,36 K
refferal/Rinvio 8,09 K
Ricerca Organica 11,94 K
EXACTMETRICS Dati del sito Radio Nuova Network nei 30 giorni
Pagine Viste 3,7 K
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
LO IES MVTOMEI ATTESO DALL’ESAME GROSSETO

LO IES MVTOMEI ATTESO DALL’ESAME GROSSETO


SERIE B NAZIONALE: LA CAFFÈ TOSCANO PL IN ANTICIPO AD OMEGNA

SERIE B NAZIONALE: LA CAFFÈ TOSCANO PL IN ANTICIPO AD OMEGNA


Nuovo marciapiede per via di Montenero, al parcheggio del Camposanto

Nuovo marciapiede per via di Montenero, al parcheggio del Camposanto


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..