TOSCANA

Dal 20 luglio chiuso il ponte sulla Fossa Chiara, sulla SRT 206

Dal 20 luglio chiuso il ponte sulla Fossa Chiara, sulla SRT 206, per lavori della Provincia di Pisa
La Provincia di Pisa effettuerà alcuni lavori di manutenzione straordinaria che interesseranno il ponte sulla Fossa Chiara, al km 38+500 della SRT 206 Pisana Livornese di sua competenza, in località Arnaccio.
In una riunione svoltasi nei giorni scorsi, alla quale era presente anche la Provincia di Livorno, l’amministrazione pisana ha reso noto che l’intervento comporterà la chiusura completa dell’infrastruttura con interdizione del traffico a partire da lunedi 20 luglio per una durata di circa 50 giorni.
Si tratta del ponte che si trova immediatamente dopo aver superato il semaforo dell’incrocio tra il tratto di SRT 206 di competenza della Provincia di Livorno e la SS 67 Arnaccio, da cui, proseguendo, si raggiungono la località di Ospedaletto, l’ospedale di Cisanello e la città di Pisa, nonché la zona commerciale dei Borghi a Navacchio.
Al fine di evitare disagi per automobilisti e autotrasportatori, si ricorda che chi proviene da Sud per raggiungere Ospedaletto e Cisanello può utilizzare la Fi-Pi-Li, mentre per arrivare all’area commerciale si può proseguire sulla SS 67, in direzione Pontedera, uscire a Calci e tornare indietro bypassando il ponte e la zona interdetta al traffico.
La Provincia di Pisa ha già provveduto alla istallazione della segnaletica di preavviso di chiusura della strada, deviazione del transito e indicazione dei percorsi alternativi.
Silvia Motroni Ufficio Stampa Provincia di Livorno
Livorno, articolo pubblicato il 17 Luglio 2020

SOSTIENI LA REDAZIONE deil Gazzettino di Livorno Fai una Donazione 1
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi