TOSCANA

Cronache toscane del 25 Novembre 2024

Cronache toscane del 25 Novembre 2024

Cronache toscane del 25 Novembre 2024

Maltratta la compagna, arrestato a Grosseto
Grosseto I carabinieri hanno arrestato un uomo, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni in danno della ex compagna.
I fatti risalgono a ottobre: quando la donna ha detto che si trattava di un ultimo episodio in ordine di tempo di una lunga serie e del difficile rapporto che aveva con il compagno ed è stata convinta a sporgere denuncia
……
SIENA Beko, lavoratori in corteo a Siena: “Sono simbolo della città”
La manifestazione dei sindacati contro la chiusura della Beko annunciata entro il 2025.
Sindaco : “Deve rimanere sito industriale” Questa mattina corteo nel centro di Siena contro la chiusura dello stabilimento ex Whirlpool, annunciata dalla multinazionale turca Beko Europe nei giorni scorsi al tavolo ministeriale a Roma.
Il corteo organizzato da Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm Uil erano presenti anche le istituzioni del territorio, tra cui il sindaco di Siena Nicoletta Fabio, i sindaci della provincia senese ed esponenti politici.
Fabio: “La città ha dato risposta evidente: questi lavoratori sono simbolo di Siena” “La città questa mattina ha dato una risposta evidente: c’erano senesi affacciati alle finestre, c’è una piazza piena perché questi lavoratori sono un simbolo della città di Siena”. Con queste parole il Sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha iniziato il suo intervento in piazza Salimbeni, al termine del corteo dei lavoratori di Beko Europe per le vie del centro storico di Siena, alla presenza di tutte le istituzioni unite a sostegno del mondo del lavoro.
……..
I carabinieri forestali di Pisa, sono intervenuti in località Barbinaia a Palaia, per recuperare la carcassa di un lupo adulto ucciso molto probabilmente da un colpo d’arma da fuoco. La carcassa dell’animale è stata sequestrata e affidata all’Istituto Zooprofilattico di Pisa . L’episodio è stato segnalato all’autorità giudiziaria e sono in corso indagini per individuare i responsabili.
……….
Venerdì 29 novembre due scioperi nazionali di 24 ore, possibili ritardi o cancellazioni nelle corse Venerdì 29 novembre i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Regione, a causa di due scioperi nazionali di 24 ore.
Il primo è lo sciopero generale proclamato da CGIL e UIL, a cui hanno aderito FILT CGIL e UIL Trasporti. Il secondo proclamato a livello nazionale da COBAS Lavoro Privato, ADL Cobas, SGB Sindacato Generale di Base e Cub Trasporti congiuntamente, a cui hanno aderito Cobas Lavoro Privato e CUB Trasporti. Il servizio sarà garantito in due fasce orarie, tra le 4.15 e le 8.14 e tra le 12.30 e le 14.29

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 25 Novembre 2024
……………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
…..
Bozza automatica 54

Sostieni il nostro giornale Libero e indipendente

Il Gazzettino di Livorno è al servizio dei cittadini e risponde esclusivamente ai suoi lettori. Non ha finanziamenti o contributi pubblici. Ha bisogno del tuo sostegno.
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO

SERIE B NAZIONALE: LA TOSCANA LEGNO PL SI SBARAZZA DELLA POWER BASKET SALERNO

LIBERTAS KO AL PALADOZZA DI BOLOGNA (82-61)

SERIE B FEMMINILE: BLITZ DELLA TOSCANA LEGNO PL A SIENA


Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi




………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..

ASCOLTA ANCHE TU
RADIO NUOVA NETWORK

…………………………………………………………………………………………………
…………………………….
**************************************