TOSCANA

Cronache Toscane del 20 Luglio 2024

Cronache Toscane del 20 Luglio 2024
 1

Toscana Toscana Toscana Toscana Toscana Toscana Toscana Toscana Toscana
Muore a 70 anni Umberto Canovaro, storico dirigente DC e Margherita della costa livornese
E’ morto Umberto Canovaro avvenuta a causa di una malattia. Canovaro è stato storico dirigente della DC,del PPI e della Margherita, aveva 70 ann.
Umberto Canovaro aveva ricoperto diverse cariche pubbliche, tra cui vicesindaco e assessore a Piombino e consigliere a Rio.
………
San Gimignano
Nei giorni scorsi, i carabinieri di San Gimignano hanno arrestato un cittadino per resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, aveva rubato una borsa da un’auto ed inoltre aveva danneggiato alcuni esercizi commerciali creando allarme tra la popolazione ed i turisti che erano presenti.
L’uomo alla vista dei militari ha reagito con calci e pugni per poi essere arrestato e trattenuto con la custodia cautelare in carcere.
……….
Firenze presso la stazione di Campo di Marte alcune persone erano sui binari costringendo le forze dell’ordine ad intervenire per allontanarle.
Per tale causa la circolazione dei treni è stata sospesi accumulando ritardi tra i 30 e i 120 minuti.
RFI ha confermato che si trattava di presenze occasionali non autorizzate e che, per motivi di sicurezza, il traffico ferroviario è stato sospeso fino alla rimozione del pericolo. La circolazione ferroviaria è tornata regolare in tarda mattinata.
………
Nella serata di ieri 19 luglio 2024, i carabinieri di Firenze hanno arrestato due cittadine bulgare, di età 22 e 32 anni, per furto con destrezza.
Le due donne hanno rubato il portafoglio di una turista in zona centrale ma sono state colte in flagranza dai Carabinieri presenti sul posto.
La refurtiva è stata restituita alla vittima, mentre le due donne già note alle Forze dell’ordine sono state arrestate
……
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 20 Luglio 2024
……………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
…..
Bozza automatica 54

Sostieni il nostro giornale Libero e indipendente

Il Gazzettino di Livorno è al servizio dei cittadini e risponde esclusivamente ai suoi lettori. Non ha finanziamenti o contributi pubblici. Ha bisogno del tuo sostegno.
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
Interdetto il Moletto di Quercianella

Interdetto il Moletto di Quercianella


Previsioni meteo Toscana per Domenica 21 e Lunedì 22 Luglio

Previsioni meteo Toscana per Domenica 21 e Lunedì 22 Luglio


Cronache notizie flash del 20 Luglio 2024

Cronache notizie flash del 20 Luglio 2024


Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi




………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..

ASCOLTA ANCHE TU
RADIO NUOVA NETWORK

…………………………………………………………………………………………………