TOSCANAUncategorized

Al via il 12° Campionato Mondiale di Pesca al Colpo Veterani e il 21° Campionato Mondiale di Pesca

COMUNE COLLESALVETTI – Al via il 12° Campionato Mondiale di Pesca al Colpo Veterani e il 21° Campionato Mondiale di Pesca al Colpo diversamente abili
Al via il 12° Campionato Mondiale di Pesca al Colpo Veterani e il 21° Campionato Mondiale di Pesca al Colpo diversamente abili: dal 9 al 16 giugno sul Canale dello Scolmatore a Vicarello
Collesalvetti – Dal 9 al 16 giugno le rive dello Scolmatore a Vicarello ospiteranno due eventi unici: il 12° Campionato Mondiale di Pesca al Colpo Veterani e il 21° Campionato Mondiale di Pesca al Colpo diversamente abili.
L’evento, promosso dalle Sezioni provinciali di Livorno e Pisa della Federazione Italiana Pesca Sportiva e attività Subacquee con il patrocinio del Comune di Collesalvetti, vedrà in gara centinaia di atleti provenienti da numerosi Paesi. Caratteristica principale di questa manifestazione internazionale è la particolare tipologia di pescatori che si disputeranno i titoli mondiali in palio nelle due categorie: i veterani, ovvero gli anni di età superiore ai 65 anni ed i diversamente abili.
La cerimonia inaugurale e la presentazione delle squadre si svolgerà mercoledì 12 giugno dalle 18 alle 20 presso la palestra di Vicarello in Piazza Don Milani 5.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget