Torna in campo la Serie A

Torna la serie A domani in campo Juventus, Atalanta e Lazio e domenica il match clou Napoli-Milan
si riparte con la Serie A e la prima gara,sabato ore 15, vede la Lazio andare a Crotone. Ma la gara è a rischio dopo il nubifragio che si è abbattuto sulla città jonica. In prefettura c’è una riunione ma le due società calcistiche richiedo di giocare in quanto sembra che lo stadio Scida sia agibile. I biancocelesti si presentano al completo con davanti il ritrovato Immobile
A seguire nelle gare del sabato l’Atalanta a Cesena affronta lo Spezia. I bergamaschi,il miglior attacco, si presentano con davanti Zapata, Gomez,Ilicic e Gosens alla ricerca di punti.
Nella gara delle ore 20,45 la Juventus affronta, all’Allianz stadium, il Cagliari. Pirlo recupera Alex Sandro, De Ligt e Chiesa; l’olandese sarà quasi sicuramente titolare, Cuadrado a spingere sulla fascia e davanti KULUSEVSKI MORATA RONALDO con ancora DYBALA a partire dalla panchina.
Domenica nel Lunch match delle ore 12 e 30 la Viola affronta al Franchi il Benevento con Prandelli alla guida che dovrebbe ripartire dal 4-3-3. In attacco Vlahovic favorito su Cutrone, con Kouame e Ribery ai suoi fianchi.
Passando ai domenicali delle ore 15 il campo centrale sembra essere Inter-Torino
L’Inter deve fare a meno di Kolarov e Brozovic, positivi al Covid-19. In attacco torna Lukaku a far coppia con Martinez . In difesa il dubbio D’Ambrosio-Skriniar. I granata sono nella parte bassa della classifica ma attenzione perchè sono una buona squadra.
Verona-Sassuolo con i neroverdi che insidiano il Milan in vetta alla classifica mentre la miglior difesa del campionato (Verona) punta anhessa a fare risultato. Roma favorita sul Parma mentre la Sampdoria in emergenza in difesa trova il Bologna, Felsinei alla ricerca di punti per muovere la classifica.Alle 18, nel presarale Udinese e Genoa si affrontano nella parte bassa della classifica. Le due compagini hanno subito rispettivamente 5 e 4 scomfitte in queste 7 gare di campionato. Friulani avanti sul pronostico Chiude il turno Napoli-Milan nel posticipo serale delle ore 20 e 45. Il Napoli si presenterà con un 4-3-3 con Insigne e Lozano ai fianchi di Mertens. Nel Milan Ibra probabilmente sarà unica punta.

Serie A 8a Giornata
Crotone-Lazio Sabato 21 Novembre ore 15
Spezia-Atalanta Ore 18
Juventus-Cagliari Ore 20,45
Fiorentina-Benevento Domenica 22 Novembre ore 12,30
H.Verona- Sassuolo Ore 15
Inter-Torino
Roma-Parma
Sampdoria-Bologna
Udinese-Genoa Ore 18
Napoli-Milan Ore 20,45

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 21 Novembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi