Sports

Serie A, Udinese-Napoli 1-2: Bakayoko al 90′ si prende i tre punti

Serie A, Udinese-Napoli 1-2: Bakayoko al 90′ si prende i tre punti
Al 90′ il Napoli si prende i tre punti con l’Udinese al Friuli.
Dopo una buona partenza avendo trovato il vantaggio su calcio di rigore con Insigne poi è sytata tutta una sofferenza, soprattutto dopo il pari.
Le reti:Il fallo di Bonifazi che va a impattare Lozano lanciatissimo, ed il Var assegna il calcio di rigore. Insigne trasforma con la consueta freddezza, palla all’incrocio dei pali di sinistra al 15′.
Errore clamoroso di Rrahmani che praticamente regala la palla a Lasagna che da due passi non può sbagliare infilando la porta partenopea, al 27′ è 1:1.
l’Udinese ha tenuto il confronto, facendosi sentire con ripartenze puntuali.
Al 90′ la rete della vittoria per il Napoli,Mario Rui calcia in area la punizione e la palla trova la testa di Bakayoko che colpisce alla perfezione e insacca all’angolino basso di sinistra ed è 1:2.
l’Udinese ha legittimato il pari ed addirittura si è resa molto pericolosa con varie azioni spaventando i partenopei fino a quando è arrivato il 2a1.
De Paul, il nostro migliore in campo, capace di spaziare in tutto il campo, di trasformare momenti di stanca in improvvise accelerazioni per la sua squadra e di mettere in condizione i compagni di essere pericolosi .
Con questo risultato il Napoli raggiunge la decima vittoria raggiungendo l’atalanta a quota 31 punti; mentre l’Udinese rimane ferma a 16 punti con 8 sconfitte in campionato
IL TABELLINO UDINESE-NAPOLI 1-2
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao , Bonifazi, Samir ; Molina , De Paul , Arslan (26′ st Walace ), Mandragora, Stryger Larsen (26′ st Zeegelaar); Pereyra , Lasagna (35′ st Nestorovski ). All.: Gotti. A disp.: Scuffet, Gasparini, Demaio, Ouwejan, Ter Avest, Rigo, Makengo, Palumbo.
Napoli (4-2-3-1): Meret ; Di Lorenzo, Manolas (16′ pt Maksimovic), Rrahmani (1′ st Mario Rui ), Hysaj; Fabian Ruiz (23′ st Elmas), Bakayoko; Lozano , Zielinski (47′ st Demme ), Insigne ; Petagna (23′ st Llorente). All.: Gattuso. A disp.: Ospina, Contini, Cioffi, Koulibaly, Ghoulam, Lobotka, Politano, Mertens.
Arbitro: Pasqua
Marcatori: 15′ Insigne rig. (N), 27′ Lasagna (U), 45′ st Bakayoko (N)
Ammoniti: Arslan, Samir, Zeegelaar (U), Di Lorenzo (N)
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 10 Gennaio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi