Sports

Serie A la presentazione della seconda giornata.

Serie A la presentazione della seconda giornata.
Inter-Fiorentina la gara di cartello.
La seconda giornate si apre alle ore 15 di questo sabato con il match Torino-Atalanta. I bergamaschi con il loro gioco hanno conquistato la simpatia di molti tifosi anche grazie al cammino svolto in Champions. Per gli oborici il dubbio è sempre quello tra il doppio fantasista ( ovvero Gomez-Pasalic) o il doppio attaccante ed in questo caso il Papu agirebbe alle spalle di Zapata e Malinovskyi. Ancora lavoro differenziato per Miranchuk
Questo sabato alle ore 18 si disputeranno due gare: Cagliari-Lazio e Sampdoria-Benevento.
I biancocelesti in terra sarda proveranno a far punti con il loro capocannoniere Immobile
I blucerchiati proveranno a fare risultato, contro il Benevento, con la coppia quagliarella-Bonazzoli
Ed arriviamo così alla gara clou della giornata: Inter-Fiorentina di fronte a San siro.
Conte,allenatore dell’Inter, ha la voglia di far bene vuole una squadra che possa far ritornare in vetta la beneamata. La coppia inamovibile Lukaku-Lautaro deve macinare gol. Ma la Fiorentina dal canto suo vorrà vendere a caro prezzo la sua pelle. Intanto Amrabat rientra dalla squalifica e potrebbe esordire in mezzo al campo al fianco di Castrovilli e Bonaventura. In difesa ballottaggio Ceccherini-Pezzella, mentre in avanti Iachini punterà ancora su Ribery che potrebbe essere affiancato da uno di questi Kouamé, Vlahovic e Cutrone.
Nel lunch match domenicale lo Spezia al debutto in serie A si trova di fronte il Sassuolo con in avanti un confermatissimo e pericoloso terzetto Berardi-Djuricic-Haraslin. Nelle gare domenicali del pomeriggio alle ore 15 il Verona affronta l’Udinese mentre al San Paolo i partenopei trovano il Genoa. La squadra ligure ha ben figurato nella prima partita superando il Crotone. Il Napoli ritrova Mario Rui dall’inizio ed in avanti potrebbe schierare Lozano (o Mertens) e Insigne .
Proseguendo alle ore 18 il Milan a Crotone sembra andare incontro in una gara dall’esito scontato. Dopo le buone prestazioni dei rossoneri nei preliminari di Europa League e l’accesso ai play off sulla carta la squadra rossonera è favorita.
Nel posticipo serale delle ore 20,45 riflettori puntati su Roma-Juventus.
Pirlo recupera Dybala, che rimane in panchina,ed in panchina rimane anche il neo-acquisto Morata. A centrocampo McKennie, con Rabiot e Ramsey ai lati e la coppia Ronaldo-Kulusevski in attacco. Dietro a presidiare la difesa la coppia Bonucci Chiellini.
La Roma mette come punta offensiva quello Dzeko che sembrava dirottato a Torino sponda Juve
Chiudeil posticipo del lunedi con il derby Bologna-Parma

Livorno, articolo pubblicato il 26 Settembre 2020

Bozza automatica 14










RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi