Sports

Serie A la 34a giornata potrebbe sancire la festa interista.

Serie A la 34a giornata potrebbe sancire la festa interista.
Il turno si apre con Verona-Spezia alle ore 15 con gli scaligeri al decimo posto in classifica che affrontano i liguri che sono invece in piena lotta salvezza. A seguire alle ore 18
a Crotone l’Inter prepara la festa scudetto. Qualora il Crotone dovesse perdere praticamente saluta la Serie A.
Altra gara importante è Milan-Benevento che potremo definire una gara da brividi. Anche questa sfida vede i rossoneri in posizione di alta classifica ma con l’obbiettivo di restare agganciato al posto Champions mentre il Benevento è terzultimo in classifica e deve cercare disperatamente punti salvezza.
La domenica inizia con il lunch matche delle ore 12,30 tra Lazio e Genoa. Correa e Immobile guidano l’attacco biancoceleste mentre Scamacca prova a spaventare la difesa di casa.
Alle ore 15 Il Napoli ora in pienissima lotta Champions deve ottenere la vittoria al Maradona per tenere il passo. Lozano,Zielinski,Insigne,Osimhen proveranno ad affondare il Cagliari; ma anche qui la lotta per i sardi riguarda la permanenza in serie A vista l’attuale posizione.
Altra gara delicata è quella del derby dell’Appennino tra Bologna e Fiorentina. Ai felsinei manca veramente poco per ottenere la matematica salvezza cosa che ancora è da conquistare da parte dei Viola che comunque davanti hanno i temibili Ribéry,Vlahovic
La gara tra Sassuolo ed Atalanta invece ha un sapore un pò diverso dalle altre in quanto entrambe lottano per l’Europa. I neroverdi emiliani con la vittoria potrebbero continuare ad insidiare la Roma per il settimo posto.
La Dea al gran completo potrebbe partire con davanti Malinovskyi, Muriel,Zapata permettendosi di tenere in panchina Ilicic e Miranchuk. Obbiettivo vincere per l’Atalanta per tenere il secondo posto e per rimandare la festa scudetto all’Inter.
Alle ore 18 al friuli il derby bianconero Udinese-Juventus. Qui ci sono scenari importanti. L’Udinese è ad un passo dalla salvezza matematica; la Juventus non vuol perdere il treno Champions e la vittoria per lei è necessaria.Davanti ci saranno Dybala e Ronaldo Inoltre si vocifera che quasi sicuramente il prossimo campionato vedrà il ritorno di Allegri in panchina con una rivoluzione in vistà?
Alle ore 20,45 di scena al Marassi la Samp che ospita i gallorossi romani. Ormai i blucerchiati hanno poco da chiedere a questo campionato mentre per la Roma ha da difendere il settimo posto ma nelle sue fila ci sono molti indisponibili tra cui Zaniolo, Veretout, Pau Lopez, Spinazzola, El Sharaawy. La sconfitta 6-2 di giovedi di certo non aiuta il morale.
Si chiude il turno Lunedi alle ore 20,45 con Torino-Parma. I granata chiedono punti salvezza ad un Parma quasi retrocesso.
Serie A 34a Giornata
H.Verona-Spezia Sabato ore 15
Crotone-Inter h.18,00
Milan-Benevento h20,45
Lazio-Genoa Domenica h.12,30
Bologna-Fiorentina h15
Napoli-Cagliari
Sassuolo-Atalanta
Udinese-Juventus h 18
Sampdoria- Roma -h 20,45
Torino-Parma Lunedi H 18,30

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 1 Maggio 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi




parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno