Serie A, Juventus-Inter 0-1: All’Inter di Var il derby d’Italia
Serie A, Juventus-Inter 0-1: All’Inter di Var il derby d’Italia
Con un calcio di rigore di Calhanoglu al 50′ del primo tempo, l’Inter ha battuto 1-0 la Juventus allo Stadium .
I bianconeri sono partiti subito manovrando stando sempre nella parte di campo dell’inter colpendo una traversa con Chiellini nei primi minuti di gioco. Inoltre hanno avuto numerose occasioni che sono state sprecate dagli avanti.
Poi al 45′ arriva la svolta della gara
Morata in fase difensiva ha toccato il piede di Dumfries in area.
C’è stato l’intervento del Var, un attimo che l’arbitro Irrati sembrava non dare il rigore per poi tornare sui suoi passi andare a visionare il Var e decretare il rigore.
Sul dischetto Calhanoglu e Szczesny ha parato poi sulla ribattuta il gol ma anche qui Irrati lo annulla e sembra concedere punizione per i bianconeri per un presunto fallo. Interviene di nuovo il Var e concede di ribattere il rigore. Questa volta il tiro dagli undici metri viene segnato dal turco.
Nella ripresa il copione non cambia è la Juventus ad essere pericolosa ma la palla non entra e Zakaria colpise il palo.
Con questo risultato l’Inter si avvicina alle due di testa; mentre i Bianconeri hanno perso una gara ma possono ancora tenere il quarto posto e sperare in qualche passo falso degli avversari per salire di posizioni.
Il Migliore: Rabiot In mezzo al campo fa valere le proprie dote fisiche è bravo a velocizzare l’azione. Inoltre è riuscito a rubare diversi palloni agli avversari, soffocandone i tentativi di azione.
Arbitro: Irrati voto 2 Serata difficile per il fischietto di Pistoia. Non convince su diversi gialli e va in confusione nel caotico finale di primo tempo, quando in pochi minuti chiede lumi al VAR sul rigore nerazzurro. Non ha assegnato il secondo cartellino giallo aLautaro che avrebbe costretto i nerazzurri in dieci già a metà del primo tempo.
Nel finire della gara rigore non concesso alla Juventus la scarpa di Zakaria è sulla linea e il piede di Bastoni (che commette il fallo) è dentro l’area, è calcio di rigore. IRRATI ASPETTA IL VAR che decide di portare il fallo fuori area.
IL TABELLINO JUVENTUS-INTER 0-1
Juventus (4-2-3-1): Szczesny ; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro (28′ st De Sciglio ); Rabiot (39′ st Arthur ), Locatelli (34′ Zakaria ); Cuadrado (39′ st Bernardeschi ), Dybala , Morata (28′ st Kean ); Vlahovic . A disp.: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani. All.: Allegri .
Inter (3-5-2): Handanovic ; D’Ambrosio , Skriniar , Bastoni ; Dumfries (14′ st Darmian ), Barella , Brozovic (33′ st Gagliardini ), Calhanoglu (33′ st Vidal), Perisic ; Martinez (14′ st Correa ), Dzeko (46′ st Gosens . A disp.: Radu, Cordaz, Ranocchia, Dimarco, De Vrij, Vecino, Sanchez, Caicedo. All.: Inzaghi.
Arbitro: Irrati
Marcatori: 50′ rig. Calhanoglu
Ammoniti: Rabiot, Locatelli, Morata, Cuadrado (J); Martinez, Skriniar, Perisic, Calhanoglu (I)
———————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 4 Aprile 2022
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
Puoi scrivere una recensione su Pagine Gialle nella nostra pagina Grazie
https://www.paginegialle.it/ilgazzettinodilivorno-livorno
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/
RADIO NUOVA NETWORK PALINSESTO
07.01 gr + METEO
07.07 Playlist TEMPORANEA
08.01 GR
08.08 Playlist Vivi il Vangelo 7
Vangelo + Oroscopo + *Almanacco
09.03 GR
09.09 Playmattina1 *Sette va A1 + *Cucina con noi + Oroscopo
10.01 GR
10.09 Playmattina2 *7va a2 +* Rubrica Art +*Grsociale + GRMusica >1053
11.01 GR
11.08 Ciro 1a parte + *Rubrica Art + >11.55
12.01 GR
12.08 Ciro 2a parte + Evolution chart
13.01 GR
13.08 Franco Sensetion + Franco Sensation
14.01 GR
14.08 7va25 +stevemartinopolis 1a parte
15.01GR
15.07 DJ Romans
16.05 GR
16.10 Tom Palmer
17.10 GR
17.15 Selezione Alex DJ +chart
18.01 GR
18.07 Sensation + selezione Alex DJ
19.01 GR
19.07 Roock
20.01 GR
20.07 Ciro
21.07Master DJ
22.07 Notturno
Rubriche: in Playmattina2
Venerdi: Viverbene +Voyage
Sabato: Artnews magazine + trailers
Domenica: Speed + trendy
Lunedi: tecnology + Music espress ed il pomeriggio Sportmagazine
Martedi: sportmagazine
la sera rubriche ore 19,30 repliche non dello stesso giorno
i nostri contatti:
radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it
tel 3807136596 – 0586373897 0586514362
per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente
parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno
TAG,POPOLARI,Atalanta,calcio,champions,Champions Draghi,League,Cina,contagi,conte,coronavirus,Covid,covid 19, cronaca,Di Maio,Economia,esteri,Europa,europa league,fiorentina,francia,Governo,Inter,Italia,Juventus,Lazio,Lega,m5s,Migranti,milan,MotoGP,motomondiale, musica,Napoli,PD,politica,Renzi,roma,salvini,serie a,sport,Stati Uniti,terrorismo, Trump,ue,usa,Valentino,Rossi,yamaha,Ducati,Mancini,poggioli,