Serie A, Genoa-Udinese 1-1: al Ferraris un pari “accontenta” le due formazioni

Serie A, Genoa-Udinese 1-1: al Ferraris un pari “accontenta” le due formazioni
Genoa-Udinese termina 1-1 nell’ultimo anticipo del sabato.
Al Ferraris, rossoblù di Ballardini in vantaggio al 10′ con una rete di Pandev, bravo a liberarsi sul primo palo in area, arriva la reazione dell’Udinese trascinata da De Paul: il centrocampista argentino al 30′ firma il pareggio dagli undici metri su calcio di rigore.
Occasione per il Genoa al 93′ ma è Il palo a fermare la palla calciata da Behrami .
Pereyra presente nelle azioni più pericolose dell’Udinese; è bravo a procurarsi il calcio di rigore con un ottimo inserimento in area, quando parte con le sue serpentine crea pericoli per la difesa avversaria.
Con questo risultato le due formazioni continuano a muovere la classifica. Il Genoa si porta a 28 punti momentaneamente a + 8 sul terzultimo posto mentre per l’Udinese il pari vale il decimo posto
IL TABELLINO GENOA-UDINESE 1-1
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj , Strootman (37′ st Behrami ), Czyborra; Pandev (25′ st Scamacca ), Shomurodov (44′ st Pjaca). A disp.: Paleari, Marchetti, Onguene, Goldaniga, Ghiglione, Zapata, Portanova, Melegoni, Rovella. All.: Ballardini .
Udinese (3-5-1-1): Musso ; Becao, De Maio , Nuytinck ; Molina, De Paul , Arslan (18′ st Makengo), Walace, Larsen; Pereyra; Llorente (35′ st Nestorovski). A disp.: Scuffet, Gasparini, Bonifazi, Braaf, Zeegelaar, Okaka, Forestieri, Micin. All.: Gotti .
Arbitro: Camplone
Marcatori: 10′ Pandev (G), 30′ rig. De Paul (U)
Ammoniti: Pandev, Criscito, Badelj (G); Nestorovski (U)

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 14 Marzo 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi