Serie A, Fiorentina-Udinese 1-0: La Viola alla terza vittoria consecutiva

Fiorentina, c’è l’intesa: cessione a 165 milioni La Famiglia Della Valle passa la manoSerie A, Fiorentina-Udinese 1-0: La Viola alla terza vittoria consecutiva
La Fiorentina vince la sua terza partita consecutiva e porta a cinque la sua serie di risultati utili e si affaccia in zona Europa.
Questa è la sintesi del risultato del Franchi in una partita rimasta in bilico fino alla fine. Decisivo è il gol segnato di testa da Nikola Milenkovic al 72′.
Il migliore Chiesa è il leader in campo di una squadra i cui margini di miglioramento sono ancora tutti da scoprire. Gli è mancato il gol solo perché dall’altra parte c’è un Musso in gran spolvero.
IL TABELLINO Fiorentina-Udinese 1-0
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella , Caceres Lirola, Pulgar , Badelj (18′ st Benassi ), Castrovilli (37′ st Zurkowski ), Dalbert; Chiesa, Ribery (42′ st Ghezzal ). A disp.: Terracciano, Ceccherini, Terzic, Ranieri, Venuti, Cristoforo, Boateng, Sottil, Vlahovic. All.: Montella .
Udinese (3-4-1-2): Musso; Opoku , Troost-Ekong , Samir ; Stryger Larsen (40′ st Ter Avest ), Mandragora (32′ st Barak ), Jajalo , Sema; De Paul; Okaka , Nestorovski (18′ st Lasagna). A disp.: Nicolas, Perisan, De Maio, Nuytinck, Sierralta, Fofana, Walace, Pussetto, Teodorczyk. All.: Tudor .
Arbitro: Prontera
Marcatori: 26′ st Milenkovic
Ammoniti: Castrovilli (F), Samir, Opoku (U)
Espulso: 17′ st Tudor (U) per proteste

Livorno, articolo pubblicato il 06 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi