Sports

Serie A, Fiorentina-Atalanta 2-3: la Dea strapazza la violetta

Serie A, Fiorentina-Atalanta 2-3: la Dea strapazza la violetta
Vittoria per l’Atalanta che si è imposta 3-2 in casa della Fiorentina.
Il vantaggio bergamasco è arrivato però da corner al 13′ quando Malinovskyi ha pescato Duvan Zapata in area, imperioso nel sovrastare il malcapitato Bonaventura al limite dell’area piccola e a schiacciare in rete di testa. La dea continua a macinare azioni da gol sbagliando l’ultimo tocco poi al 37′ il raddoppio.
Nel secondo tempo la Viola,al 57′, ha riaperto il match con il sinistro di Vlahovic da centro area dopo una sponda di testa di Caceres; Ancora Vlahovic al 67′ trova il pari.
Passano solo due minuti e la Dea torna avanti, il tempo per Ilicic di procurarsi un calcio di rigore per tocco di mano in area di Martinez Quarta e trasformarlo con una conclusione centrale.
Zapata Prima svetta in area da corner, poi si smarca davanti al portiere. Una bella e preziosa doppietta del Franchi ma poteva farne molti di più di gol se non faceva degli errori davanti al portiere.
Con questo risultato la Dea torna al quarto posto
IL TABELLINO FIORENTINA-ATALANTA 2-3
Fiorentina (3-5-2): Dragowski ; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta (32′ st Venuti); Caceres , Bonaventura (32′ st Callejon ), Amrabat (26′ st Valero), Castrovilli (26′ st Eysseric), Biraghi ; Kouamé , Vlahovic. A disp.: Terracciano, Rosati, Barreca, Malcuit, Montiel, Maxi Olivera, Ponsi, Munteanu. All.: Iachini.
Atalanta (4-2-3-1): Gollini ; Toloi, Romero (1′ st Djimsiti ), Palomino, Gosens; Freuler , De Roon ; Malinovskyi (18′ st Maehle ), Pasalic, Muriel (18′ st Ilicic); Zapata (41′ st Miranchuk ). A disp.: Sportiello, Rossi, Caldara, Sutalo, Ruggeri, Kovalenko, Lammers. All.: Gasperini .
Arbitro: Sacchi
Marcatori: 13′ Zapata (A), 39′ Zapata (A), 12′ st Vlahovic (F), 22′ st Vlahovic (F), 25′ st rig. Ilicic (A)
Ammoniti: Pezzella, Amrabat, Milenkovic (F); Romero (A)
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 12 Apriile 2021
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi