pillole di calciomercato altra plusvalenza per la Roma Pinamonti al Genoa

Il Garfa pillole di calciomercato
Ufficiale il giovane portiere francese Alban Lafont lascia la Serie A è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Nantes ma i viola hanno inserito il diritto di contro-riscatto fino al 30 giugno 2021 dimostrando di credere ancora nelle potenzialità del portiere.

L’Atalanta va in pressing per l’acquisto di Joao Pedro (Cagliari). I bergamaschi potrebbero inserire nella trattativa Mattiello come parziale contropartita.

Domenica 30 giugno potrebbe essere il giorno per le visite mediche di Luca Pellegrini. Il giovane esterno sinistro acquistato dalla Roma, nell’ambito dello scambio con Spinazzola.

Anche Alessandro Florenzi potrebbe essere sul mercato e lasciare la Roma

Potrebbe essere in Premier League il futuro di Keita Balde.
L’attaccante senegalese,Keita, che non è stato riscattato dall’Inter ed è rientrato al Monaco ma difficilmente ci rimarrà infatti , l’Arsenal sembra si sia fatto avanti.

Con una nota sul proprio sito internet, il Lecce, neopromosso in Serie A ha annunciato l’acquisto di Ievgenii Shakhov, centrocampista ucraino classe ’90 che arriva dal Paok Salonicco. Shakhov ha firmato un biennale con opzione per l’anno successivo.

Aaron Wan-Bissaka è ufficialmente un giocatore del Manchester United. I Red Devils hanno annunciato l’acquisto del terzino. Il 21enne arriva dal Crystal Palace ed è stato recentemente protagonista all’Europeo U21 con la maglia della nazionale inglese. .

Il Chelsea ha fatto sapere all’Atletico Madrid di essere pronto a cancellare il prestito di Alvaro Morata e richiamarlo a Londra se gli spagnoli non riscatteranno il giocatore entro l’estate, versando 50 milioni di sterline (circa 55 mln di euro).

Joao Cancelo alla fine potrebbe restare alla Juventus grazie alla cessione di Spinazzola alla Roma

E’ fatta per il passaggio di Caputo al Sassuolo. All’Empoli andranno 7,5 milioni di euro più i cartellini di Bandinelli e Gliozzi.

Per ora è solo un sondaggio! Leonardo, direttore sportivo del Psg, prova a capire se ci sono i presupposti per portare a Parigi Leonardo Bonucci

Il Lione insiste per Andersen, difensore danese della Sampdoria. Offerti 30 milioni (bonus compresi) per il 23enne: il club blucerchiato non ha ancora dato l’ok.

Genoa è fatta per Andrea Pinamonti
Nel pomeriggio ha sostenuto, come lo stesso club ha mostrato con un tweet, le visite mediche in un centro specializzato nel levante cittadino. Il Genoa lo ha acquistato definitivamente dall’Inter per una cifra intorno ai 18 milioni.

Alla fine la Roma mette a segno un’altra plusvalenza.
Gerson: il centrocampista brasiliano è stato ceduto a titolo definitivo alla Dinamo Mosca per 10 milioni

Gigi Buffon firmerà la prossima settimana per il ritorno alla Juventus dopo una sola stagione.

Il Manchester United vuole almeno 150 milioni di sterline (circa 167 milioni di euro) per Paul Pogba.Il Real Madrid sembra essere in vantaggio per il centrocampista ma la Juve non molla ed il francese vedrebbe di buon occhio il ritorno a Torino.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi