Napoli,ammutinamento,La società tutelerà i propri diritti in ogni competente sede

Napoli, comunicato dopo l’ammutinamento: “La società tutelerà i propri diritti in ogni competente sede”
Comunicato del club: “La responsabilità decisionale del ritiro è stata affidata ad Ancelotti”
Nervi tesissimi in casa Napoli, dopo che martedì sera la squadra ha deciso di sciogliere il ritiro e tornare a casa nonostante il mancato ok da parte della società.
E la replica del club non si è fatta attendere ed è arrivata oggi attraverso un comunicato che non lascia spazio a interpretazioni: “La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019, procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede”.
Inoltre Aurelio De Laurentiis starebbe valutando con i suoi legali la soluzione migliore per separarsi da Carlo Ancelotti.
Si legge ancora nel comunicato del Napoli: “Si precisa inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti”. Annunciato anche il silenzio stampa “fino a data da definire”.
Nelle ultime ore si sarebbe molto incrinato il rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis, a cui non sarebbe andata giù la contestazione pubblica della scelta del ritiro da parte della società. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il numero 1 partenopeo ha avuto un acceso confronto in conference call con il tecnico e poi ha discusso con i suoi legali e con un collaboratore dell’avvocato Grassani: al centro, oltre ai provvedimenti nei confronti dei giocatori, anche la possibilità di risolvere il contratto con il tecnico. Il rapporto tra i due è ai minimi termini e, se la separazione non avverrà a stretto giro di posta, è quasi scontata per fine stagione.
Livorno, articolo pubblicato il 6 Novembre 2019
Pagine viste ad ieri ultimi 7 giorni n.ro 51.176 ultimi 30 giorni n.ro 227.281

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi