Sports

Livorno-Albinoleffe 1-0 I labronici vincono col cuore

Livorno-Albinoleffe 1-0 I labronici vincono col cuore
Un gol di Morelli di testa permette al Livorno di tornare a vincere in casa.
I ragazzi di Dal Canto hanno giocato una bella partita con grinta e belle azioni, messi in campo in modo ordinato e sempre attenti.
La vittoria è scaturita da un preciso colpo di testa di Morelli sugli sviluppi di una punizione di Parisi. Tuttavia non sono mancate altre azioni pericolose dei padroni di casa con Haoudi, Pallecchi e Bussaglia.
Mister Dal Canto alla vigilia della gara era deciso a non rassegnarsi ed infatti la squadra è riuscita a portare tre punti pesantissimi per la classifica amaranto con i ragazzi che hanno assimilato le consegne.
Nonostante ciò che accade ( o non accade) in società, infatti diversi calciatori si sono accasati in altre squadre, il mercato è fermo manca la fidejussione (che si vocifera potrebbe arrivare a giorni) Mister Dal Canto con gli uomini contati è riuscito in un impresa.
Livorno: Stancampiano; Marie Sainte, Sosa, Gemignani; Morelli, Haoudi, Piccoli, Bussaglia (85′ Pecchia), Parisi; Canessa, Braken (2′ Pallecchi). All. Dal Canto
Albinoleffe: Savini; Canestrelli, Mondonico, Gusu; Petrungaro, Gelli, Nichetti (74′ Piccoli), Giorgione, Tomaselli (74′ Riva); Gabbianelli (59′ Galeandro), Manconi. All. Zaffaroni
Arbitro: Cherchi di Carbonia
Marcatori: 25′ Morelli (L)

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 23 Gennaio 2021

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi