Sports

La presentazione della 9a giornata di Serie A

La presentazione della 9a giornata di Serie A
Questo turno apre con il consueto turno di anticipi del Sabato ed alle ore 15 scendono in campo Sassuolo-Inter. Gara apparentemente non semplice per i nerazzurri dopo la disfatta con il Real Madrid. Turno di riposo per Lukaku e spazio a Martinez e Sanchez. Turnover anche per Hakimi con Darmian sulla fascia. Brozovic dovrebbe partire dalla panchina
Assenti nei neroverdi Caputo e Defrel quindi spazio in attacco a Raspadori, con Berardi , Djuricic e Boga che saranno in appoggio. Dietro nella mediana Locatelli con Lopez.
La Juventus in campo alle ore 18 a Benevento senza Cristiano Ronaldo, che insieme a Pirlo ha deciso di concedersi un turno di riposo. Al suo posto dovrebbe esserci Dybala a fare coppia con Morata, con Kulusesvki trequartista; con Cuadrado ad agire sulla fascia . Torna a disposizione Bonucci. Nel Benevento probabilmente l’attacco sarà affidato a Lapadula-Caprari. I favori del pronostico sono per la Juve avendo la miglior difesa del campionato ed affrontando la difesa più perforata del campionato,insieme al Torino, con 20 reti al passivo.
Gli anticipi del Sabato si chiudono con la gara delle ore 20,45 tra Atalanta e Verona.Dopo la splendida prestazione di Liverpool i bergamaschi, favoriti, fanno rifiatare Gosens e De Roon; mentre in attacco Zapata e Muriel avranno dietro Gomez. Miranchuk è fermato dal Covid.
Le gare della Domenica si aprono con il lunch match delle ore 12,30 tra Lazio ed Udinese. Entrambe le formazioni sono disposte con il 3-5-2 maggiiormente pericolosa sembra essere la coppia Immobile-Correa.
Alle ore 15 la capolista Milan affronta una Fiorentina deficitaria in classifica; mentre il Bologna cerca punti contro il fanalino Crotone. Alle ore 18 è il turno di Cagliari Spezia con la lunga lista di indisponibili per Di Francesco che dovrà fare a meno anche di Nandez, positivo al Covid mentre il sorprendente Spezia può schierare il tridente Gyasi, Nzola, Farias.
Il Big-match è in programma alle ore 20,45 tra Napoli e Roma.
Gattuso sostituisce Bakayoko con Demme, che affiancherà Fabian Ruiz in mezzo al campo. Nel tridente alle spalle di Mertens, ballottaggio tra Lozano e Politano, con Insigne sull’altro lato del campo e Zielinski
Fonseca ritrova Dzeko e recupera Ibanez, Smalling e Mancini; a destra spazio ancora a Karsdorp.
Lo score delle due squadre: Napoli 5 vittorie e tre sconfitte con 16 gol realizzati e 7 subiti (10); Roma 5 le vittorie, 2 le gare pareggiate ed una persa 19 le reti segnate ed 11 quelle subite
Chiudono il lunedi le gare tra Torino-Sampdoria e Genoa-Parma

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 28 Novembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi