Il Garfa pillole di calciomercato

Il Garfa pillole di calciomercato

Riparte dal Genoa la carriera di Cristian Zapata, che dopo il mancato rinnovo con il Milan si è ufficialmente legato al Grifone.

Non solo Mourinho, Arteta e Pardew. Tra i possibili sostituti di Rafa Benitez sulla panchina del Newcastle potrebbe inserirsi anche l’ex Milan Rino Gattuso.

Il Torino cerca un esterno mancino ed i nomi sono quelli di Mario Rui che lascerà il Napoli, Nicola Murru, valutato dalla Sampdoria circa 15 milioni di euro, Diego Laxalt del Milan, ed infine Federico Dimarco che l’Inter potrebbe cedere.

Joao Pedro verso l’addio al Cagliari.sul fantasista brasiliano hanno già preso informazioni Torino, Lazio, Genoa e Atalanta.

Incontro positivo tra la Roma e l’agente di Jordan Veretout, Sul giocatore della Fiorentina cìè l’interessamento di altre squadre.

Il Newcastle ha annunciato ufficialmente che Rafa Benitez lascerà il club alla scadenza del contratto, a fine mese.

Antonio Barreca dopo le esperienze negative tra Monaco e Newcastle. Il terzino sinistro è nel mirino del Genoa con il quale sembra avere un accordo
Il Genoa dopo l’operazione con il Lanus per l’attaccante 18enne Pedro De La Vega (che dovrebbe arrivare) ha offerto 5 milioni al Belgrano per il difensore Bruno Amione.

Lorenzo Insigne per lui un possibile trasferimento da Napoli a Madrid sponda Atletico. Potrebbe servire un’offerta da almeno 65 milioni di euro.

Alessandro Bastoni rientra nell’affare Inter-Barella. Il difensore è stato proposto come parziale contropartita al club sardo, ma il giocatore avrebbe fatto sapere di preferire la Sampdoria come destinazione per lottare per l’Europa.

Il Sassuolo per Francesco Caputo, attaccante dell’Empoli sembra pronto ad offrire due contropartite gradite al neo tecnico Cristian Bucchi ovvero Filippo Bandinelli e Federico Ricci. Per Caputo sarebbe pronto un triennale.

Alla Spal, a caccia di rinforzi soprattutto nel reparto offensivo, sono stati offerti Zaza e Babacar. Quindi Petagna, che sembra avere richieste importanti, potrebbe lasciare i biancazzurri.

Per Gianluca Mancini non sono arrivate offerte convincenti e il difensore farà parte della rosa di Gasperini.

La Juve sarebbe in vantaggio su Liverpool e Tottenham per il giovane Rekeem Harper, centrocampista svincolatosi dal WBA.

Sampdoria ha ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto all’APOEL il calciatore Vid Belec.

Rocco Commisso faremo una bella squadra e Chiesa resterà alla Fiorentina.

E’ finita l’avventura di Dani Alves al Psg: con un comunicato ufficiale, il club parigino ha annunciato che le parti hanno deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno.

Si è scatenata era e propria asta per il difensore danese della Sampdoria Joachim Andersen, 22 anni, che ha già annunciato il suo addio alla Samp.
Ferrero vuole almeno 35 milioni per cedere il suo gioiellino.
si sono fatte avanti Tottenham e Arsenal, ma anche il Milan, la Roma ed il Lione.

Il Milan potrebbe essere interessata a Theo Hernandez : Paolo Maldini, direttore tecnico dei rossoneri, sembra abbia incontrato a Ibiza l’esterno sinistro classe 1997 di proprietà del Real Madrid.

La Lazio, non è un mistero, è a caccia di rinforzi per le fasce ed oltre ad intavolato una trattativa con la Spal per Manuel Lazzari, avrebbe già trovato l’accordo con Jony, esterno sinistro 27enne del Malaga, proponendogli un contratto di 4 anni.

In attesa di nuovi sviluppi sulla trattativa per Neymar, il Barcellona si avvicina a Neto nella corsa al portiere del Valencia.
Attualmente in vacanza in Brasile, nelle prossime ore Neto dovrebbe sostenere le prime visite mediche e firmare per quattro stagioni con il Barça.

Per Christian Eriksen sembra essere sfumato il sogno Real ma restano aperte altre piste. In Premier, il Manchester United sembra particolarmente interessato ma anche Juve sembra pronta ad approfittare della situazione per piazzare il colpo in mediana.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi