E’tornata nuovamente in campo la Serie B

E’tornata nuovamente in campo la Serie B e nell’anticipo del Venerdi sono state 4 le reti segnate tra Frosinone e Pordenone match terminato in parità (2-2). Con il mercato ancora aperto alcune squadre pensano a rinforzare la rosa per cercare di raggiungere alcuni obiettivi che si erano prefissati ad inizio campionato; mentre altre dovranno cercare di riparare la situazione come la squadra labronica ultima in classifica.
Proprio della squadra labronica dobbiamo dire che si sono sentite in questo periodo diverse voci sia di nomi di giocatori in arrivo sia di vendita della società ma per ora niente si è verificato.
A parte questo oggi alle ore 15 All’Armando Picchi c’ una sfida che riguarda la zona retrocessione sia i play off con la V.Entella. La lista dei convocati di Mister Tramezzani per la gara casalinga con l’Entella, in programma oggi (ore 15) all”Ardenza’: PORTIERI: Zima, Plizzari, Ricci; DIFENSORI: Gasbarro, Bogdan, Boben, Di Gennaro, Gonnelli, Porcino, Morelli; CENTROCAMPISTI: Agazzi, Luci, Viviani, Del Prato, A. Rizzo, L. Rizzo, Rocca; ATTACCANTI: Mazzeo, Pallecchi, Braken, Marras, Raicevic, Murilo.
l’Empoli cerca punti per risalire; il Pisa a Benevento contro la capolista avrà un compito difficile.
Serie B, 20a Giornata:
2-2 Frosinone-Pordenone
Cremonese-Venezia Sabato ore 15
JuveStabia-Empoli
Livorno-V.Entella
Trapani-Ascoli
Chievo-Perugia Ore 18
Pescara-Salernitana Domenica 19 Ore 15
Spezia-Cittadella
Benevento-Pisa Ore 18
Cosenza-Crotone Lunedi 20 Ore 21

Livorno, articolo pubblicato il 18 Gennaio 2020
Bozza automatica 7
Bozza automatica 9

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi