Sports

Calciomercato news Venerdì 04 settembre

Calciomercato news Venerdì 04 settembre Messi resta al Barça: “Volevo andarmene, ma non andrò per vie legali”

Colpo del Chelsea. Il club ha ufficializzato l’arrivo di Kai Havertz, fantasista classe ’99 prelevato del Bayer Leverkusen.
Anche nella stagione 2020/2021 Mattia Perin giocherà nelle fila del Genoa
Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan a titolo temporaneo, dal Real Madrid fino al 30 giugno 2021.
“L’Atalanta è una delle squadre migliori e più interessanti d’Europa: la conoscono tutti, sono felice di farne parte”. Aleksey Miranchuk, appena ufficializzato, ha espresso le prime impressioni: “Voglio diventarne parte integrante per crescere e vincere titoli – ha proseguito -. L’ho seguita in Champions, dove è arrivata lontano: tutti ne sono innamorati per il gioco offensivo, guardarla è un piacere”.
Orestis Karnezis è ufficialmente un nuovo giocatore del Lille. Lo ha reso noto il club francese con una nota sul suo sito ufficiale annunciando l’acquisto a del giocatore dal Napoli.
L’Atalanta ha ufficializzato il prestito all’Ascoli di Khadim Ndiaye, 20enne portiere senegalese.
Nome nuovo in casa Lazio per la mediana. I bianconcelesti avrebbero messo gli occhi su Jefferson Lerma, centrocampista del Bournemouth classe ’94.
Il Bresciaha comunicato che il nuovo allenatore per la stagione 2020/2021 sarà Luigi Delneri.
Alexej Miranchuk è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Lo ha annunciato ufficialmente il club bergamasco su Twitter dando il benvenuto al giocatore acquistato dalla Lokomotiv Mosca.
Cristian Romero attende solo l’ufficialita’ del trasferimento, ma ormai dovrebbe essere un giocatore dell’Atalanta. Il difensore argentino classe 1998 accompagnato dal procuratore Ciro Palermo arriva con la formula del prestito biennale con diritto e obbligo di acquisto al determinarsi di certe condizioni, con riscatto intorno ai 23 milioni.
Un centrocampista brasiliano per il Crotone.Il club calabrese ha infatti trovato l’intesa con lo Sporting Lisbona per Eduardo Henrique, duttile mediano classe ’95
Gianluca Caprari è un nuovo giocatore del Benevento. L’attaccante ha firmato con il club neopromosso in Serie A. Il giocatore arriva dalla Sampdoria in prestito per 1,3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7,5.
Brahim Diaz è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Lo spagnolo ha firmato da poco con i rossoneri dopo aver sostenuto ieri le visite mediche.
Il futuro di Juan Jesus è a un passo dal Genoa.
Mancano gli ultimi dettagli e Giacomo Bonaventura sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. L’ex centrocampista del Milan, svincolato, ha detto sì alla società viola e presto chiuderà l’accordo dopo gli impegni con la Nazionale di Mancini.
Atalanta saluta Castagne, ceduto a titolo definitivo al Leicester
Sōkratīs Papastathopoulos aembra essere il primo obiettivo del Napoli per la difesa in vista della possibile cessione di Koulibaly al Manchester City.
ROMERO-ATALANTA SIAMO AI DETTAGLI
Cristian Romero è tornato alla Juventus dopo l’esperienza genoana ma il centrale potrebbe vestire la maglia nerazzurra,oborica. L’operazione è stata definita sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto tra i 20 ed i 25 milioni di euro.
Il Milan ricerca un secondo portiere affidabile come vice Donnarumma l’idea sarebbe Marco Sportiello dell’Atalanta.
Attraverso il sito ufficiale, il Torino ha annunciato il rinnovo contrattuale del giovane Alessandro Buongiorno fino al 30 giugno 2024″.
La Reggiana rende noto il trasferimento in prestito dall’Atalanta fino al 30 giugno 2021 di Simone Muratore. Il centrocampista centrale classe ’98 ha trascorso l’ultima stagione nelle fila della Juventus: nella prima metà di campionato ha indossato la maglia della formazione Under 23 mettendo insieme 15 presenze in campionato e 1 gol
Thomas Ouwejan è un nuovo giocatore dell’Udinese. Il difensore olandese arriva in prestito, con diritto di riscatto, dall’Az Alkmaar fino al 30 giugno 2021.
Le probabilità che Leo Messi resti al Barcellona sono altissime. A sostenerlo sono gli argentini secondo cui l’attaccante, dopo la ‘fumata nera’ che ha segnato l’incontro tra il padre Jorge e il presidente blaugrana Bartomeu, avrebbe deciso di restare al Camp Nou ‘al 90%’.
Arturo Vidal ha avuto la lista gratuita dal Barcellona e ora sarà libero di andare a giocare dove vuole.
Dopo l’addio all’Inter, con cui non ha rinnovato il contratto, il futuro di Borja Valero potrebbe essere ancora in Italia. L’Hellas Verona è interessato al centrocampista spagnolo, che sembra valutare l’offerta scaligera.
Il Napoli continua il suo pressing per convincere la Roma a vendere Jordan Veretout. La Roma sembra poter trattare per un’offertadai 30 milioni in su)
La Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo al calciatore Federico Bonazzoli fino al 30 giugno 2025.

Livorno, articolo pubblicato il 4 Settembre 2020

Bozza automatica 17
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi