Sports

Calciomercato news del 9 Agosto

Calciomercato news del 9 Agosto
E’ tempo di saluti in casa Chelsea, dopo l’eliminazione dalla Champions League.
Pedro che è stato “promesso” alla Roma, anche Willian potrebbe lasciare i Blues a parametro zero magari accasandosi all’Arsenal

Sembra che il Milan nel fine settimana avrebbe compiuto nuovi passi in avanti per Aurier del Tottenham Il 28enne ha passaporto comunitario potrebbe essere utuile sulla fascia e ricalcare l’operazione Theo Hernandez per dare nuova solidità anche all’altra fascia.

Dalla Francia rimbalza la notizia secondo la quale Leonardo e Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, hanno già avuto un contatto per portare l’attaccante dalla Juventus al Paris Saint-Germain. I colloqui potrebbero continuare a Lisbona, dove Leonardo sarà presente per la Final Eight di Champions League.

Il Chelsea è a un passo da Kai Havertz, gioiellino del Bayer Leverkusen.
sembra che il club londinese avrebbe trovato l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto quinquennale. Ora c’è da convincere il club tedesco, che chiede 100 milioni di euro.

Gli errori commessi nella sfida di Europa League contro il Siviglia hanno convinto la dirigenza della Roma a mettere Pau Lopez sul mercato. il portiere costa circa 18 milioni di euro.

Krzysztof Piatek potrebbe vestire un’altra maglia di Serie A: l’attaccante polacco dell’Hertha Berlino valutato 20 milioni di euro è entrato nel mirino della Fiorentina in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Raul Jimenez sembra essere uno dei primi obiettivi per l’attacco della Juventus.
Per il messicano c’è anche la concorrenza del Manchester United

Napoli per la corsia sinistra sembra esserci stato un sondaggio per Sergio Reguilon, giovane terzino sinistro del Real Madrid in prestito al Siviglia.
Il futuro di Cengiz Ãœnder potrebbe essere azzurro. Infatti il giocatore piace al Napoli.
I partenopei sarebbero pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore.

La Fiorentina tornera’ a radunarsi intorno al 20-22 agosto a Firenze per la ripresa della preparazione. Per rafforzare il centrocampo si pensa a Radja Nainggolan
Livorno, articolo pubblicato il 9 Agosto 2020

Bozza automatica 17
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi