Sports

calciomercato news del 16 Gennaio INTER scatenata

calciomercato news del 16 Gennaio INTER scatenata

Inter scatenata sul mercato. I nerazzurri hanno alla fine chiuso con la Roma per il doppio prestito con diritto di riscatto e obbligo condizionato dal numero di presenze tra Politano e Spinazzola. Nelle stesse ore si sono definite e praticamente chiuse le trattative con il Chelsea per Giroud e con il Manchester United per Young, Sembra essere ai dettagli anche l’affare Eriksen. In uscita Lazaro e forse Vecino.
Amir Rrahmani è ormai un giocatore del Napoli. Il difensore del Verona sosterrà domani le visite mediche a Villa Stuart, ma rimarrà in prestito ai gialloblù fino al termine della stagione. La cifra di 14 milioni di euro e contratto di 5 anni per il giocatore.
Franck Kessie interessa l’Arsenal. Il club inglese sarebbe interessato al centrocampista dei rossoneri ma non al prezzo che chiede il Milan
Il Torino ha raggiunto l’accordo con la Spal per Bonifazi e Iago Falque , che ora sta lavorando per avere il sì dei due giocatori.
L’Atalanta è alla ricerca di un terzino sinistro. Il primo nome nella lista è quello del tedesco Lennart Czyborra.
Potrebbero essere porte definitivamente chiuse per Vidal all’Inter: con l’arrivo di Seiten al posto di Valverde, il cileno diventa intoccabile.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società U.S. Cremonese il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Soddimo, centrocampista classe 1987.

Livorno, articolo pubblicato il 16 Gennaio 2020
Bozza automatica 7
Bozza automatica 9

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi