Calciomercato le news del 18 settembre

Calciomercato le news del 18 settembre
Tolgay Ali Arslan e’ un nuovo giocatore dell’Udinese. Il centrocampista si lega ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2022 e vestira’ la maglia numero 22. “Arslan e’ un jolly di centrocampo, ed è un giocatore di grande esperienza internazionale”.
FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito a titolo definitivo Andrea Pinamonti dal Genoa.Per l’attaccante è un rientro tra le fila dell’Inter.
L’Inter è pronta a salutare Godin e ad accogliere Vidal, raggiunto un accordo sulla buonuscita con l’uruguaiano, che ora sta definendo i termini del contratto con il Cagliari. Via Godin, all’Inter via libera per l’arrivo del cileno.
Marko Pjaca e Davide Zappacosta sembrano essere già giocatori del Genoa.
Il Genoa Cfc comunica di aver ceduto a Hellas Verona l’attaccante Andrea Favilli. Il trasferimento prevede la formula del prestito con diritto di riscatto.
Due colpi in entrata per lo Spezia che è vicino all’annunciare l’arrivo in bianconero di Farias e Deiola
Thiago Alcantara è ufficialmente un nuovo centrocampista del Liverpool.
Il Manchester City è andato a pescare ancora una volta nella ‘cantera’ del Barcelona. Ai Citizens approda Juan Larios, classe 2004, giovane terzino andaluso con molta proiezione offensiva che ha optato per l’avventura inglese
La Lazio si sta muovendo per portare a Roma il centrocampista messicano Carlos Rodriguez, 23 anni del Monterrey.
L’Atalanta sogna un colpo dal Barcellona: l’idea di Percassi è quella di ingaggiare Junior Firpo. Il difensore blaugrana potrebbe arrivare in prestito oneroso per 2 milioni di euro con riscatto fissato a 18 più 5 di bonus.
Il Catania sogna la promozione in B e ha chiuso per il bomber Reginaldo dalla Reggina.

Livorno, articolo pubblicato il 18 Settembre 2020

Bozza automatica 14










RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi