NewsSPORT

Serie A la presentazione della 16a giornata

Serie A la presentazione della 16a giornata
Napoli-Parma a rischio rinvio stasera il derby della Lanterna nei domenicali attese per Juventus-Udinese e Fiorentina Inter
Serie A la 16a giornata apre di Sabato con la gara che mette di fronte Brescia-Lecce e c’è in palio una vittoria pesente in ottica salvezza per chi conquista i tre punti.
Il debutto di Gattuso sulla panchina del Napoli è previsto per le ore 18 con l’obiettivo di cancellare la crisi di vittorie partenopee in campionato. Il Napoli ringhierà contro il Parma al San Paolo?
Tuttavia il nubifragio che si è abbattuto nella notte a Napoli ha provocato diversi danni alla copertura del San Paolo e la gara potrebbe essere a richio rinvio.
A seguire alle ore 20,45 di questo sabato c’è il derby della Lanterna con le due squadre liguri che navigano in piena zona retrocessione.
Per il Genoa Thiago Motta ha provato Favilli accanto a Pinamonti con Cassata sulla trequarti
Per la Samp Ranieri dovrebbe confermare Thorsby. In mediana Linetty, in attacco Gabbiadini e Quagliarella.
La Domenica parte alle ore 12,30 con il lunch match che mette di fronte Hellas Verona-Torino con i granata reduci da due vittorie consecutive e che sulla carta sembrano favoriti.  Le lancette della domenica si spostano alle ore 15 dove al Dall’Ara un buon Bologna affronta un’ottima Atalanta quinta in classifica. Gli oborici sono recentemente passati al turno successivo in Champions ma ora la testa deve tornare al campionato. Il Milan cerca la continuità con il Sassuolo dopo la vittoria a Bologna. La Juventus vuol tornare a vincere in campionato e contro i friulani dovrebbe ripresentare la coppia Ronaldo Dybala in avanti ed a meno di grosse sorprese la squadra di casa non dovrebbe avere problemi.
Alle ore 18 la Roma si presenta contro il fanalino Spal e si presuppone una gara abbordabile per i giallorossi.
Fiorentina Inter, altro big match del turno 16, in programma alle ore 20,45. La Fiorentina è in caduta libera l’Inter del campionato comanda la classifica e comunque al Franchi dovrebbe esserci in campo dal primo minuto anche Chiesa per i viola.
Chiude nel monday night cagliari Lazio

Livorno, articolo pubblicato il 14 Dicembre 2019
Pagine viste ad ieri ultimi 7 giorni n.ro 40.204 ultimi 30 giorni n.ro 174.615

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi