SPORT

la trattativa per la cessione del Livorno calcio sembra ormai definitivamente chiusa.

la trattativa per la cessione del Livorno calcio sembra ormai definitivamente chiusa.
il patron del Livorno Aldo Spinelli ha parlato dello stop totale della trattativa con Yousif per la cessione del club amaranto: “Sono sconvolto, dopo tre mesi credo che le trattative salteranno, quasi sicuramente verranno interrotte. Abbiamo perso tre mesi per trovare qualcuno, non possiamo più restare alla guida della società. Non possiamo più continuare”.
il Sindaco Salvetti dice: “La notizia diffusa relativa all’intervento della polizia olandese nell’ambito di una indagine che coinvolge Yousif Majd, con i nuovi aggiornamenti che arrivano in queste ore, è di quelle che lasciano basiti. Rimango a disposizione della proprietà nel ruolo che mi era stato richiesto di svolgere nel mese di dicembre dalla famiglia Spinelli intenzionata a cedere la società. ”
Il comunicato di Share ‘ngo Italia: “Noi estranei ai fatti in Olanda”
il ramo italiano dell’azienda ha rilasciato una nota ufficiale:
“A seguito delle notizie apparse su alcuni media olandesi e italiani relative alle perquisizioni e al sequestro di alcune auto di proprietà dell’imprenditore Majd Yousif in Olanda, Share’ngo Italia e i suoi dipendenti intendono ribadire la loro completa estraneità alla vicenda.
L’inchiesta, che riguarda le l’attività olandesi di Majd Yousif e di cui siamo venuti a conoscenza solo lo scorso 26 maggio ci ha colti di sorpresa.
In attesa di conoscere quanto prima gli ulteriori sviluppi delle indagini della magistratura e della polizia olandese, Share’ngo Italia ed i suoi dipendenti si riserveranno il diritto di tutelarsi nelle sedi più opportune”.

Livorno, articolo pubblicato il 28 Maggio 2020

SOSTIENI LA REDAZIONE deil Gazzettino di Livorno Fai una Donazione 1
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi