SPORT

Il Garfa Pillole di calciomercato 07/07

Il Garfa Pillole di calciomercato 07/07
Cristian Romero il difensore argentino martedì svolgerà le visite mediche con i bianconeridella Juventus.

Kastiot Dermaku ha firmato un contratto con scadenza nel giugno 2023 con il Parma.
Il difensore, è svincolato dopo l’esperienza al Cosenza della scorsa stagione.

La Roma ha un nuovo portiere. Mancano soltanto firma e ufficialità, ma Pau Lopez è ormai un nuovo giocatore giallorosso.
Lo spagnolo arriva dal Betis per 24 milioni oltre al 50% della futura rivendita di Antonio Sanabria e sbarcherà nella Capitale domattina alle 11.30. Lopez è atteso per le visite mediche a Villa Stuart.

Il Milan vuole rinforzare la difesa ed i contatti per Lovren sono costanti. Il centrale croato del Liverpool è la prima scelta del club rossonero, che punta ad abbassare la richiesta economica dei Reds.

“Pradè ci ha chiesto di avere calma ma anche che ci farà una squadra competitiva sotto i dettami della proprietà che ci ha portato già tanto entusiasmo. Abbiamo voglia di ripartire, con un po’ di pazienza e me la chiedo anche a me stesso, perché un allenatore vorrebbe avere tutto e subito”. Questo è stato detto da Vincenzo Montella in conferenza stampa nel ritiro di Moena.
E’ ufficiale l’acquisto di Pietro Terracciano da parte della Fiorentina. L’ex portiere dell’Empoli arriva a titolo definitivo.

La Juventus sembra che desideri fare una maxi offerta al Manchester United per Pogba
Si vocifera che i bianconeri abbiano offertp 134milioni di euro per convincere i Red Devils Anche il real Madrid sembra avere interesse al giocatore.

il Torino continua a insistere con il Napoli per Verdi e anche per Mario Rui. Nella trattativa potrebbe venire inserito Baselli, oltre A 20 milioni di euro da versare nelle casse del club di De Laurentiis.
Mario Mandzukic è tentato da una proposta del Borussia Dortmund. L’attaccante croato sembra non essere una prima scelta del nuovo allenatore della Juve Sarri e potrebbe partire in estate.
Stephan El Shaarawy andrà allo Shanghai Shenhua.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi