NewsSPORT

Il Garfa Pillole di calcio mercato



Il Garfa Pillole di calcio mercato 11 Agosto

La Lazio stà lavorando per rinnovare il contratto a Felipe Caicedo, attaccante in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il giocatore guadagna 1,7 milioni di euro e ne chiederebbe 2,3 con la società che vorrebbe offrirne al massimo 2. La distanza è minima.

Calhanoglu resterà al Milan ma dovrà guadagnarsi un posto da titolare.
Giampaolo per il momento vede Paquetà mezzala sinistra e Suso trequartista.

Nelle ultime ore il nome di Dani Olmo è stato accostato al Milan, che considera il giocatore spagnolo un’alternativa a Correa dell’Atletico Madrid.

La Juventus starebbe pensando a un altro colpo di mercato in entrata. Secondo alcune voci i potrebbe fare un’offerta da 65 milioni per Isco, però il Real Madrid valuta il centrocampista spagnolo 80 milioni.

Spunta una nuova pretendente per Khedira in bundesliga. Il centrocampista della Juventus piace al Colonia .

Il Parma è a un passo dall’accordo con il Lens per l’acquisto di Mounir Chouiar.

Rinforzo a centrocampo per la Sampdoria. In arrivo Mehdi Léris, classe 1998, proveniente dal Chievo Lunedì sono in programma le visite.

L’infortunio al crociato di Mohamed Fares cambia i piani del Torino, che vira su altri nomi per rinforzare la fascia sinistra. Cairo avrebbe nel mirino Diego Laxalt. Il difensore del Milan non rientra nei piani di Giampaolo e costa circa 15 milioni di euro Interessate a Laxalt anche a Spal e Parma.

Il Psg si è rassegnato a perdere Neymar, ma resta irremovibile sulle condizioni per trattare la cessione: almeno 200 milioni di euro.
Con il Real Madrid negli ultimi giorni i parigini avrebbero già avviati contatti.

La Lazio ha ceduto a titolo definitivo Tounkara Mamadou alla Viterbese. L’attaccante 23enne ha firmato un contratto biennale con la società gialloblù.

Il Milan è sempre a caccia di rinforzi in attacco. Ai rossoneri sarebbe stato offerto Ante Rebic dell’Eintrach Francoforte.

Simone Verdi è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Torino. Granata e Napoli, infatti, hanno trovato l’accordo (prestito oneroso a 10 milioni più altri 10 per il riscatto obbligatorio o il 50% della futura rivendita) per il trasferimento alla corte di Mazzarri.

Nelle prossime ore, Juventus e Cagliari perfezioneranno gli ultimi dettagli per il ritorno di Luca Pellegrini al Cagliari: prestito secco.

Paloschi è finito nel mirino del Verona.

Livorno, articolo pubblicato il 11 Agosto 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi




.!– Inizio codice Rich Media (Overlay, Interstitial, Skin, FloorAd) eADV.it per il sito ilgazzettinodilivorno.com –>