Calciomercato Tutte le news del 24 settembre

Calciomercato Tutte le news del 24 settembre
Khedira, il centrocampista tedesco, e la Juventus si dovrebbe arrivare ad un accordo per la risoluzione del contratto. Per Khedira ci sono ipotesi illustri come Psg e Manchester United ma ci potrebbe essere anche la Roma qualore ci fosse un cambio sulla panchina ed arrivasse Allegri.
Il Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione Claud Adjapong proveniente dal Sassuolo. Il difensore ha già sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio si è allenato con mister Corini.
Mario Balotelli piace al Genoa,ma l’attaccante bresciano non è semplice. Oltre al pesante ingaggio del giocatore anche alcuni comportamenti già noti del passato.
il saluto di Antonio Candreva all’Inter. Il giocatore passa alla Sampdoria.
Il futuro di Koulibaly. Oltre agli interessamenti di PSG e Manchester City nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Liverpool.
Colpo in difesa per il Bayer Leverkusen, che ha ingaggiato in prestito dall’Atletico Madrid il terzino colombiano Santiago Arias.
Ivan Perisic dopo l’esperienza nel Bayern Monaco e conquistato la Champions League, interesserebbe al Paris Saint -Germain, che vorrebbe portarlo in Francia con la formula del prestito con diritto di riscatto.
La Roma vuole Chris Smalling e presentera’ una nuova offerta al Manchester Utd. La richiesta dei Red Devils è di 20 milioni. Smalling ha da tempo un accordo con la Roma, dove ha giocato lo scorso anno in prestito e dove piacerebbe tornare.
L’Atalanta comunica “di aver ceduto al Pescara il calciatore Raoul Bellanova a titolo temporaneo.
Aaron Hickey, difensore scozzese classe 2002, è un nuovo giocatore del Bologna.
Nuovo colpo in difesa per lo Spezia: dalla Sampdoria arriva a titolo temporaneo il calciatore Julian Jeffrey Chabot”.
Lucien Agoume è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Il centrocampista francese arriva a titolo temporaneo dall’ Inter.
La Salernitana e il Napoli hanno trovato l’accordo per l’approdo in granata di Gennaro Tutino.
Grande colpo di mercato del Monza: arriva Kevin-Prince Boateng dalla Fiorentina.
Il centrocampista ritrova dunque Berlusconi-Galliani dopo gli anni al Milan.

Livorno, articolo pubblicato il 24 Settembre 2020

Bozza automatica 14










RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi