18/07 2017calciomercato Barcellona: il Psg fa sul serio per Neymar
Barcellona: il Psg fa sul serio per Neymar
Antonio Conte ha rinnovato con il Chelsea per altre due stagioni.
Dopo aver rinnovato fino al 30 giugno 2019, Marco Borriello ha parlato al sito ufficiale del Cagliari. Sono felice di poter finire qua la carriera.
Eusebio Di Francesco è pronto a riabbracciare Gregoire Defrel. Ai neroverdi andranno 20 milioni più bonus. Defrel è un’ottima alternativa a Dzeko e può giocare anche sull’esterno a destra perché è abituato a farlo .
“Mahrez è uno di quei giocatori interessanti che stiamo seguendo, è un mancino che gioca a destra e noi stiamo cercando un giocatore con queste caratteristiche”.
Il difensore dello Sporting Lisbona Jorge Meré è vicinissimo alla Sampdoria.
La Juventus ha deciso di non procedere nell’acquisto di Patrik Schick.
La Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Lucas Pezzini Leiva, proveniente dal club inglese Liverpool
Il Chievo ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Pawel Jaroszynski. prelevato dal KS Cracovia, il difensore ha firmato un contratto di cinque anni col club scaligero.
Il Palermo ha acquistato a titolo definitivo il calciatore Eddy Gnahore’ dal Napoli. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021
Radja Nainggolan e la Roma stanno per sottoscrivere il nuovo contratto che legherà il centrocampista al club giallorosso fino al 2022.
L’Atalanta ha ufficializzato la cessione in prestito alla Virtus Entella con obbligo di riscatto dell’attaccante Giuseppe De Luca.
Alberto Aquilani è un giocatore svincolato.
Dopo solo un anno, si chiude l’avventura di Gianluca Lapadula al Milan. L’ex attaccante del Pescara è ufficialmente un giocatore del Genoa. L’affare tra il Grifone e i rossoneri è stato concluso sulla base del prestito con obbligo di riscatto.
Prosegue il pressing della Juventus per chiudere l’affare Bernardeschi. I bianconeri stanno trattando con la Fiorentina pronti 45 milioni cash.
Dall’Inghilterra arrivano conferme sulla chiusura imminente dell’affare Perisic, lo United avrebbe deciso di accelerare la trattativa, mettendo sul piatto 50 milioni di euro per l’attaccante nerazzurro.
17/07 2017  Il Milan ci prova anche con Renato Sanches e Morata? Szczesny Juventus
Antonio Barreca nel mirino della Roma
Davide Di Gennaro è pronto a vestire la maglia della Lazio. Svincolatosi negli scorsi giorni dal Cagliari il centrocampista firmerà a breve un contratto triennale coi biancocelesti
Il Verona ha acquistato Gian Filippo Felicioli Il giocatore arriva a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto dal Milan.
Wojciech Szczesny La Juventus ha trovato l’accordo con l’Arsenal per il portiere: 12 milioni più 3 di bonus, l’ex romanista arriverà martedì e andrà in tour con la squadra.
La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Rafik Zekhnini in arrivo a titolo definitivo dall’Odds Ballklubb. L’attaccante norvegese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.
Si fa sempre più forte il pressing del Manchester United nei confronti di Ivan Perisic. Il Manchester sembra essere pronto ad alzare l’offerta a 47 milioni di sterline (53 milioni di euro).
Mattia De Sciglio sembra essere ad un passo dalla Juventus. I bianconeri avrebbero trovato l’accordo per il laterale, di proprietà del Milan, e secondo indiscrezioni la trattativa sarebbe ormai ai dettagli.
Alex Berenguer esterno spagnolo dell’Osasuna ha annunciato di avere ceduto al club granataTORINO Il costo dell’operazione, per la società di Urbano Cairo, è di circa 5 milioni di euro, pià uno di bonus.
Il Verona pensa a Rolando Mandragora della Juventus per rinforzare la mediana.
Isla saluta il Cagliari dopo soli 12 mesi di permanenza in Sardegna. Isla firmerà un contratto di tre anni con il Fenerbahce, già domani dovrebbe sbarcare ad Istanbul per le visite mediche.
Con Biglia e Bonucci il mercato del Milan non è chiuso.
Potrebbe arrivare un centrocampista e forse anche una punta esterna oltre al centravanti. Renato Sanches e Morata?
La Sampdoria sta puntando Omar Colley, difensore del Genk. I blucerchiati hanno presentato un’offerta al club belga.
La Juve incontrerà la Roma per sondare la possibilità di portare in bianconero Kostas Manolas. La Roma sembra che chieda 40 milioni di euro per il difensore greco.
Lucas Leiva, centrocampista brasiliano, in orbita Lazio. Arriva dal Liverpool per circa 5 milioni di euro.
Fiorentina ha acquistato a titolo definitivo,il calciatore Petko Hristov dal PFC Slavia Sofia. Hristov è un difensore centrale.
La Juventus vuole rinforzare il settore degli esterni difensivi e lavora su Joao Cancelo del Valencia.
Dopo Borja Valero, l’Inter sarebbe pronta a mettere a segno un altro colpo di mercato dalla Fiorentina. I nerazzurri avrebbero deciso di pagare la clausola rescissoria di Matias Vecino. Un pagamento dilazionabile in due anni.
il Manchester City di Guardiola sul portiere del Napoli Pepe Reina sembrano essere già avviati i contatti. il Napoli spera di incassare almeno 5 milioni di euro per il proprio giocatore,
Gianluca Lapadula un giocatore del Genoa. L’ex attaccante rossonero ha firmato un contratto quinquennale con il Grifone. Per l’ex milanista ingaggio da 1,5 milioni netti a stagione più bonus.
Sembra andare in porto la trattativa tra il Cagliari e Marco Borriello per il rinnovo contrattuale dell’attaccante.
Nuova idea per Genoa e Bologna interessate al centrocampista bosniaco Rifet Capic.