SERIE B FEMMINILE: RISCATTO DELLA UNICUSANO PL, CORSARA A PONTE BUGGIANESE
SERIE B FEMMINILE: RISCATTO DELLA UNICUSANO PL, CORSARA A PONTE BUGGIANESE
Faccia tosta e coraggio: la UNICUSANO PIELLE LIVORNO, reduce dal ko interno per mano della Number 8 San Giovanni Valdarno, ha servito il riscatto, espugnando il parquet della Nico Basket (54-59 dopo un tempo supplementare).
Al Pala Pertini di Ponte Buggianese match in sostanziale equilibrio per l’intero arco dei 40 minuti; meglio le locali nel primo quarto, parte centrale favorevole alla Pielle e quarta frazione con la quale Nico agguanta il supplementare sul punteggio di 49-49. La Unicusano torna in campo con il coltello tra i denti e trascinata da Viola Castiglione e Martina Zorzi mette la firma su una vittoria che vale tanto, per la classifica e per il morale.
Nico Basket-UNICUSANO PIELLE LIVORNO: 54-59 d.1t.s.
UNICUSANO: Maffei 7, Nottolini 2, Zorzi 15, Puccini 10, Cecchi 10, Castiglione V. 14, Castiglione M., Cecconi 1, Farnesi. All. Castiglione.
Arbitri: Ciricosta e Bianchi
Parziali: 13-8, 23-19, 34-36, 49-49, 54-59
———————————————————————————-
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 14 Marzo 2023
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
Puoi scrivere una recensione su Pagine Gialle nella nostra pagina Grazie
https://www.paginegialle.it/ilgazzettinodilivorno-livorno
PIACE A MOLTI LA MUSICA CHE “PASSA” SU RADIO NUOVA NETWORK ASCOLTA ANCHE TU! http://www.radionuovanetwork.com/ascolta-rnn/
RADIO NUOVA NETWORK PALINSESTO
i nostri contatti:
radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it
tel 3807136596 – 0586373897 0586514362
per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente
parole chiave: cronacadilivorno,cronaca di Livorno,NotizieLivorno,Notizie Livorno,Livorno Cronaca,Livornocronaca,cronaca Toscana Ultimora,cronacaToscana Ultimora,Cronaca di Livorno ultime notizie,CronacadiLivorno ultime notizie,Giornale livorno,GiornaleLivorno,Quotidiano di Livorno,quotidianodilivorno,quotidiano Livorno,quotidianolivorno,cronaca livorno online,cronacalivorno online,giornali livorno,giornalilivorno,giornale di livorno online,giornaledilivorno online, gazzettino toscano,gazzettinotoscano,quotidiano livorno,quotidianolivorno,cronaca,attualità,attualita,sport,notizie,news,giornali,pubblicita,pubblicità,ilgazzettinodilivorno,ilgazzettinodilivorno,toscana,livorno
TAG,POPOLARI,Atalanta,calcio,champions,Champions Draghi,League,Cina,contagi,conte,coronavirus,Covid,covid 19, cronaca,Di Maio,Economia,esteri,Europa,europa league,fiorentina,francia,Governo,Inter,Italia,Juventus,Lazio,Lega,m5s,Migranti,milan,MotoGP,motomondiale, musica,Napoli,PD,politica,Renzi,roma,salvini,serie a,sport,Stati Uniti,terrorismo, Trump,ue,usa,Valentino,Rossi,yamaha,Ducati,Mancini,poggioli,Paola,Biden,