Sport Toscana

LA TOSCANA FOOD IN TRASFERTA AD ALTOPASCIO

LA TOSCANA FOOD IN TRASFERTA AD ALTOPASCIO
Sabato lavorativo per la prima squadra della Toscana Food Don Bosco, impegnata nell’ostica trasferta sul parquet di Altopascio, in una partita che vale un bel pezzo di salvezza. Per capire l’importanza del confronto basta dare un’occhiata alla classifica, con la Toscana Food Don Bosco seconda in classifica a quota 12, assieme a Valdisieve e Pontedera, ed i ragazzi di Traversi subito dietro. Chi vince fa un passo importantissimo verso una delle prime tre posizioni, che valgono la salvezza diretta, a maggior ragione se lo fanno i ragazzi rossoblu che a quel punto dovrebbero temere soltanto un arrivo a pari punti con Valdisieve, con la quale Tartamella e compagni giocheranno giovedì prossimo, e Pontedera. Di sicuro la trasferta è di quelle da prendere con le molle, in questo senso non deve trarre in inganno la partita di andata, nella quale la Toscana Food Don Bosco offrì il meglio del suo repertorio rimandando a casa Altopascio con un netto +28.
Della difficoltà del confronto ne è ben conscio anche il coach della Toscana Food Don Bosco, che presenta così la partita: “Ci aspetta un confronto molto difficile, contro una squadra, Altopascio, alla spasmodica ricerca di una vittoria fondamentale nella corsa alla salvezza. Anche per noi i due punti sono importantissimi, e questo fa sì che entrambe le compagini avranno motivazioni al top. Sicuramente non sarà una partita come quella dell’andata, quando fornimmo una ottima prestazione, mi aspetto una compagine tosta fisicamente e con tanti punti nelle mani. Noi dovremo essere concentrati e determinati a portare i due punti a Livorno, che per noi possono valere tantissimo, senza farci influenzare dal facile successo della partita di andata. Dovremo essere molto concentrati ed anche cinici per portare a casa la vittoria, ben sapendo che non sarà affatto semplice”.

………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 4 Aprile 2024
……………………………………………………………………………………………..

Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
Google Analytics ti consente di misurare il ROI della tua pubblicità, nonché di tenere traccia dei tuoi siti e applicazioni di social networking, …
Dati del sito il Gazzettino di Livorno nei 30 giorni 1K= 1.000
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

LE NOTIZIE DEL GIORNO
Ascolti televisivi nella serata di ieri, mercoledì 3 aprile 2024

Ascolti televisivi nella serata di ieri, mercoledì 3 aprile 2024


Previsioni meteo Toscana per Venerdì 5 e Sabato 6 Aprile

Previsioni meteo Toscana per Venerdì 5 e Sabato 6 Aprile


Rubriche di oggi 4 Aprile 2024

Rubriche di oggi 4 Aprile 2024


DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..
Livorno Un 44enne è stato arrestato dalla polizia
………………………………………………………………………………………..