Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva lascia Robert e il Fürstenhof

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva lascia Robert e il Fürstenhof
Nonostante il fortissimo sentimento che li lega, il matrimonio di Eva e Robert è finito.
Dopo vent’anni di felicità, i due ex protagonisti della sesta stagione hanno deciso di prendere strade separate. Una decisione che in realtà non è stata affatto condivisa.
Straziata nel vedere l’incapacità del marito di accettare il piccolo Emilio come figlio proprio, Eva ha infatti capito che la situazione non sarebbe mai migliorata. E così, pur di non distruggere quanto di bello rimasto nel suo rapporto con Robert, ha preferito lasciare quest’ultimo e partire.
Dopo aver perso la prima moglie (tragicamente morta nel dare alla luce la loro unica figlia), Robert si troverà così a perdere anche la donna con cui aveva finalmente ritrovato l’amore. Distrutto dal dolore, l’uomo cercherà consolazione nella vendetta: distruggere la vita di Christoph (Dieter Bach), il vero responsabile della sua tragedia familiare.
Neanche la rovina del nemico giurato di Robert (che si ritroverà ad essere nullatenente a causa degli intrighi di Ariane) potrà infatti cancellare nell’uomo il dolore per la fine del suo matrimonio.
L’improvvisa partenza di Eva verrà infatti accolta con stupore al Fürstenhof e inizierà presto a diffondersi la voce che la donna se ne sia andata dopo aver scoperto di essere stata tradita dal marito! Inutile dire che per Robert si tratterà di un’insinuazione umiliante, ma comunque non sufficiente a convincerlo a dire la verità sulla paternità del piccolo Emilio.
L’uomo sarà dunque costretto a continuare a soffrire in silenzio, mentre cercherà disperatamente di rintracciare la moglie.
Ricerche che, però, si riveleranno vane! Convinto che la sua amata si nasconda dal fratello Jacob Robert si precipiterà infatti dal cognato in Italia.
Anche questo estremo tentativo, però, terminerà con un buco nell’acqua

Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il 29 Novembre 2020

per la pubblicità locale https://playsistem9.wixsite.com/publigold/copia-di-home

Pubblicità locale



Bozza automatica 14









RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi