SPETTACOLI

GRAN GALÀ UNA SERATA DI SPORT E MUSICA ALL’INSEGNA DELLA BENEFICENZA

GRAN GALÀ DEL PATTINAGGIO LABRONICO: UNA SERATA DI SPORT E MUSICA ALL’INSEGNA DELLA BENEFICENZA
L’evento è in programma per sabato 2 dicembre 2023, ore 20.30, al Modigliani Forum di Livorno, ed è organizzato dal Comitato Uisp Terre Etrusco-Labroniche per sostenere l’associazione Onlus Amicodivalerio
Il Comitato UISP Terre Etrusco Labroniche organizza una serata di beneficenza in favore dell’associazione Onlus Amicodivalerio, nata per dare sostegno e speranza ai bambini affetti da patologie oncologiche cerebrali. L’appuntamento è per sabato 2 dicembre alle 20.30 al Modigliani Forum di Livorno per la prima edizione del Gran Galà del Pattinaggio artistico labronico. Sarà una serata ricca di iniziative: oltre alle bravissime pattinatrici livornesi, pronte a stupire il pubblico con le loro esibizioni, ci saranno infatti anche alcuni ragazzi della scuola di canto Wos Academy 2.0. L’evento è organizzato in collaborazione con il Centro Medicina dello Sport G.P. Ferretti di Livorno e con le società La Cigna Gymnasium, La Rosa, La Stella ed Etruska. Alcune di queste società si sono, ancora una volta, rese grandi protagoniste nel mese di novembre in occasione dei regionali dei Gruppi Folk svoltisi in provincia di Siena. Motivo in più per non mancare il 2 dicembre al Modigliani Forum e assistere a uno spettacolo che abbinerà la qualità delle esibizioni all’obiettivo della solidarietà. Saranno quaranta i collettivi presenti, per un totale di circa 300 atleti e atlete, oltre agli otto cantanti partecipanti.

GRAN GALÀ DEL PATTINAGGIO LABRONICO IL PROGRAMMA Ad aprire la serata Violet
L’evento è stato presentato lunedì 27 novembre nella Sala cerimonie di Palazzo Comunale, alla presenza del sindaco Luca Salvetti e di Daniele Bartolozzi (presidente Uisp Terre Etrusco-Labroniche) Ilaria Stefanini GRAN GALÀ DEL PATTINAGGIO LABRONICO IL PROGRAMMA Ad aprire la serata Violet(responsabile Grandi eventi Uisp Terre Etrusco-Labroniche), Alessandro Santillo e Dario Giacomelli (Biolabor), Alessandro Aureli, Giusy Lo Giudice e Manuela Magri (associazione Onlus Amicodivalerio). «Il pattinaggio è uno degli sport più frequentati, più partecipati a Livorno e l’idea che ha avuto UISP del Gran Galà del pattinaggio labronico ci è subito piaciuta – afferma Luca Salvetti -, tant’è vero che abbiamo pensato di coinvolgere il Modigliani Forum come luogo ideale. Questo perché ci consentiva di continuare in questo 2023 il percorso che ha visto in quella struttura bellissima tanti eventi significativi, dalla nazionale di basket alla finale di coppa di volley femminile, ci abbiamo portato davvero migliaia di persone, e anche il pattinaggio è giusto che trovi spazio in questa bellissima sede». Queste invece le parole di Daniele Bartolozzi: «Oltre al grande lavoro fatto per organizzare il Gran Galà, ci sono i principi che rispecchiano la mission della Uisp, ovvero che lo sport è per tutti. Sabato al Modigliani Forum ci sarà una raccolta fondi per l’associazione Onlus Amicodivalerio; abbiamo messo insieme lo sport di base, la solidarietà e realtà commerciali cittadine. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in questa iniziativa e l’Amministrazione comunale per averci dato ascolto. Questa è un’altra tappa del nostro percorso, continueremo a porre all’attenzione le necessità dello sport di base».
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 27 Novembre 2023
………………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
……………………………………………………………………………………………….

Le notizie del giorno

GRAN GALÀ DEL PATTINAGGIO LABRONICO IL PROGRAMMA Ad aprire la serata Violet
Previsioni meteo Toscana per Martedì 28 e Mercoledì 29 Novembre
SERIE B NAZIONALE: LA CAFFÈ TOSCANO INCIAMPA A MONTECATINI
Rugby di A. Unicusano Livorno battuto al Chersoni di Iolo, contro i Cavalieri

DIVENTA SOSTENITORE CON 100 EURO + IVA OTTIENE PER UN ANNO
Numero tre passaggi giornalieri nel palinsesto di Radio Nuova Network (la Web Radio) nel quale uno speaker elenca i negozi Sostenitori indicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Verranno realizzate anche due sezioni all’interno dei due siti dove si “ringrazia i sostenitori” pubblicando Ragione sociale, l’indirizzo e la località.
Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it

.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi



………………………………………………………………………………………..

………………………………………………………………………………………………..

GRAN GALÀ UNA SERATA DI SPORT E MUSICA ALL’INSEGNA DELLA BENEFICENZA