Domani Venerdi Nuova e prestigiosa puntata di Balla Che Ti Passa su TV9

Domani Venerdi Nuova e prestigiosa puntata di Balla Che Ti Passa
Domani Venerdi Nuova e prestigiosa puntata di Balla Che Ti Passa su TV9 1Nuova e prestigiosa puntata di Balla Che Ti Passa in onda come di consueto Venerdi sera su Tv9 (c.16), visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone sul sito www.tv9italia.it
Protagonista sarà la “Daniele Amoroso Orchestra”, colonna sonora di una puntata che si preannuncia davvero spumeggiante.
Una vera e propria Orchestra Spettacolo che si contraddistingue nel panorama musicale italiano infatti, oltre ad un genere musicale ed un repertorio a 360°, all’interno delle loro serate sono sempre protagoniste fantastiche coreografie, balletti classici di ballerine con tutù sulle punte, flamenco, danza del ventre, spettacoli di fuoco, d’aria, di luci, momenti di teatro, neve di coriandoli, magie con i palloncini, momenti di vero e proprio intrattenimento.
Un’orchestra giovane, formata da 8 elementi creata e guidata dal leader Daniele Amoroso, che accontenta anche i ballerini più esigenti, con un repertorio che va dai grandi classici fino ai successi dei giorni nostri, dal liscio alla disco, con una professionalità che lascia a bocca aperta anche i più giovani, protagonisti ormai da più di 10 anni, nei locali, nelle piazze, nei grandi eventi di tutta Italia.
Ospite della puntata ci sarà anche Yuri Bellini, ideatore e creatore della pagina Toscana M.M. fenomeno social che, con i suoi esilaranti doppiaggi, vanta milioni di visualizzazioni ogni mese.
Per una puntata così prestigiosa non poteva mancare la storica coppia di conduttori, i veri padroni di casa Serena Magnanensi e Omar B. sempre molto precisi e puntuali a scandire i ritmi della scaletta, ancora più motivati e onorati di far parte di una puntata così importante.
Anche i consueti momenti dedicati alle esibizioni di ballo saranno di grande rilievo, le coreografie e le ballerine infatti sono della scuola di ballo “Sensazione di Movimento Danza e Fitness” di Giulia Gentile con sede a Capannoli (PI) che vanta tra l’altro la direzione tecnica di Sara di Vaira, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle su Rai1.
Le puntate sono state registrate come sempre al Dancing “Milleluci” di Casalguidi (PT) una nuova location molto indicata per il tipo di trasmissione e che sta riscuotendo un grande successo di pubblico presente.
Un ringraziamento particolare va anche alla direzione tecnica di Franceso Vivoli e alla regia di Andrea Biagini, già regista anche del celebre programma “Aria Fresca”.
Tutto questo grazie soprattutto all’attenta direzione artistica dell’Agenzia Musica Maestro di Fernando Capecchi.
L’Appuntamento Venerdi sera alle ore 22 su TV9 e in replica il sabato notte alle 00,30 e il mercoledì mattina alle 10,30.
Ph Maurizio Anatrini

Livorno, articolo pubblicato il 16 Aprile 2020

il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi