NewsSports

Volley femminile ZANETTI-SCANDICCI POSTICIPATA ALLE 18

Volley femminile ZANETTI-SCANDICCI POSTICIPATA ALLE 18
Bozza automatica 4Il Pala Agnelli riapre le porte alla Zanetti. Domenica alle 18 c’è la sfida a Scandicci. Un’ora dopo il consueto orario di gioco.
Le toscane allenate da Marco Mencarelli contano 2 punti in classifica, frutto di una vittoria al tie break nella prima giornata con Casalmaggiore. Nello scorso fine settimana, Scandicci si è invece arreso a Cuneo, in Toscana, in quattro set.
La Zanetti è invece a quota 3 e proverà a far valere il fattore campo come nel primo match di Campionato. Rispetto alla sfida con Filottrano, il pubblico di Bergamo vedrà per la prima volta la schiacciatrice canadese Kiera Van Ryk, che ha debuttato in Italia la scorsa domenica nella gara con Monza e ora prepara l’esordio nella sua nuova casa.
SCONTRI DIRETTI ED EX DI TURNO. 12 scontri diretti e 8 vittorie per Bergamo. 5 nei turni casalinghi. Scandicci ha ceduto alla Zanetti nella passata stagione a Bergamo per 3 set a 0, match del girone di ritorno.
Davvero tante le ex che faranno ritorno a Bergamo: le palleggiatrici Ofelia Malinov e Giulia Carraro, i liberi Enrica Merlo e Paola Cardullo e la schiacciatrice Lucia Bosetti.
ARBITRI. L’incontro sarà diretto dagli arbitri Alessandro Cerra e Gianluca Capello. Al videocheck Davide Ugolotti.
BIGLIETTI. Dalle 16.30 di domenica i biglietti per Zanetti-Scandicci saranno in vendita nella Biglietteria del Pala Agnelli. Dalla stessa ora sarà consentito l’accesso alle tribune.
La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino alle 13 di domenica.
STORE. Abbigliamento esclusivo griffato Zanetti nello Store ufficiale del Volley Bergamo: al Pala Agnelli saranno disponibili le Polo ufficiali della Zanetti Bergamo, la T Shirt da allenamento e la Felpa della nuova linea creata da Adidas in esclusiva per la Zanetti.
TV e WEB. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara tra Zanetti e Scandicci, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo.it, accessibile da mobile anche dalla nuova app.
Tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile in diretta, in TV o sul web, sono completamente gratis. Rai Sport anche nella stagione 2019-20 trasmetterà una partita per ogni giornata di Regular Season. Tutte le altre partite saranno in live streaming: sul sito ufficiale di PMG Sport, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, all’interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it.

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA
sabato 26 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Il Bisonte Firenze – Bartoccini Fortinfissi Perugia
sabato 26 ottobre, ore 20.30 (diretta PMG Sport)
Lardini Filottrano – Igor Gorgonzola Novara
domenica 27 ottobre, ore 17.00 (diretta PMG Sport)
Imoco Volley Conegliano – èpiù Pomì Casalmaggiore
Unet E-Work Busto Arsizio – Banca Valsabbina Millenium Brescia
Reale Mutua Fenera Chieri – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta
Bosca S.Bernardo Cuneo – Saugella Monza
domenica 27 ottobre, ore 18.00 (diretta PMG Sport)
Zanetti Bergamo – Savino Del Bene Scandicci

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 9; Igor Gorgonzola Novara* 6; Il Bisonte Firenze* 6; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 5; Unet E-Work Busto Arsizio 4; èpiù Pomì Casalmaggiore 4; Zanetti Bergamo 3; Bosca S.Bernardo Cuneo 3; Saugella Monza 3; Reale Mutua Fenera Chieri 3; Savino Del Bene Scandicci 2; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 0; Bartoccini Fortinfissi Perugia 0; Lardini Filottrano 0.
* una partita in più
Livorno, articolo pubblicato il 26 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi