Volley femminile C’è Zanetti-Busto al Pala Agnelli

Volley femminile C’è Zanetti-Busto al Pala Agnelli
L’appuntamento è di quelli che da sempre promette spettacolo: domenica al Pala Agnelli la Zanetti sfida Busto Arsizio.
COMUNICATO DELLA REDAZIONE de il Gazzettino di LivornoLa gara, con fischio d’inizio alle 17 e inserita nel programma della settima giornata di Regular Season, arriva una settimana dopo il tie break casalingo che le rossoblù hanno concluso con una vittoria in rimonta su Perugia (“Non siamo partite bene – ha spiegato Laura Melandri a fine gara – e dobbiamo cercare di capire perché. Però poi abbiamo reagito e abbiamo iniziato a giocare serenamente. Ma abbiamo un grande margine di miglioramento, dobbiamo solo lavorare tanto”).
La Unet E-Work Busto Arsizio arriva invece da una vittoria interna su Caserta utile per assestarsi al quarto posto in classifica a quota 13 punti, +6 su Bergamo che proverà a far valere nuovamente il fattore campo per scalare posizioni.

SCONTRI DIRETTI E EX. Sulla panchina di Busto rivedremo a Bergamo coach Stefano Lavarini, ex di turno insieme ad Alessia Gennari.
Sarà il ventottesimo scontro diretto tra Bergamo e Busto: nei 27 precedenti, Bergamo ha avuto la meglio 14 volte, successi equamente suddivisi tra match casalinghi e in trasferta. Nell’ultimo scontro, nella passata stagione, la Zanetti strappò la vittoria in casa di Busto per tre set a uno. Nella gara di andata fu invece Busto a trionfare a Bergamo per tre set a zero.
ARBITRI. Giuliano Venturi e Daniele Rapisarda saranno gli arbitri del match con fischio d’inizio alle 17 di domenica. Al VideoCheck Tecla Di Gaetano.
BIGLIETTI. Dalle 15.30 di domenica i biglietti per Zanetti-Busto saranno in vendita nella Biglietteria del Pala Agnelli. Dalla stessa ora sarà consentito l’accesso alle tribune.
La prevendita dei biglietti sarà on line sul circuito MIDA Ticket fino alle 12 di domenica.
TV e WEB. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato della gara tra Zanetti e Busto Arsizio, punto dopo punto, saranno on line su volleybergamo.it, accessibile da mobile anche dalla nuova app.
Tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile in diretta, in TV o sul web, sono completamente gratis. Rai Sport anche nella stagione 2019-20 trasmetterà una partita per ogni giornata di Regular Season. Tutte le altre partite saranno in live streaming: sul sito ufficiale di PMG Sport, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, all’interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it.
Livorno, articolo pubblicato il 15 Novembre 2019
Pagine viste ad ieri ultimi 7 giorni n.ro 42.928 ultimi 30 giorni n.ro 210.328

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi