NewsTOSCANA

Via Firenze e via Ugione, modifiche alla viabilità

Via Firenze e via Ugione, modifiche alla viabilità
Per consentire la posa di infrastrutture sotterranee della linea elettrica
Livorno, 6 agosto 2019 – Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori per la posa delle infrastutture sotterranee della linea elettrica, il Comune di Livorno ha adottato alcune modifiche alla viabilità di via Firenze e di via Ugione.
Dalle ore 8 di mercoledì 7 agosto fino alle ore 17 di venerdì 30 agosto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, per 10 metri lineari, in via Ugione in prossimità del civico 23 e in prossimità dell’intersezione con via Firenze, in via Firenze in prossimità nel tratto compreso tra via Ugione e il civico 27 e a 35 metri di distanza dal cavalcaferrovia (in direzione sud) con relativo restringimento di carreggiata.
Il cantiere stradale sarà comunque collocato in modo da lasciare una sezione residuale di carreggiata non inferiore a 3 metri e 50 in modo da consentire il flusso veicolare e garantire in condizioni di sicurezza le manovre di accesso e uscita dai passi carrabili.
In questi tratti di strada il limite massimo di velocità sarà fissato in 30 km/h.

Livorno, articolo pubblicato il 6 Agosto 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi