NewsTOSCANA

Sogno di una notte di mezza estate Al Museo di storia Naturale

Sogno di una notte di mezza estate
Al Museo di storia Naturale gli spettatori protagonisti dello spettacolo itinerante
Un fine settimana all’insegna di Shakespeare è la proposta del Laboratorio Aperto del Nuovo Teatro delle Commedie che affronta in modo originale la commedia Shakespeariana “Sogno di una notte di mezza estate” , facendo esplodere il senso e ogni punto di riferimento, per avvicinarsi il più possibile, alla dimensione del sogno e del perdersi nel bosco.
Lo spettacolo, che andrà in scena sabato 6 e domenica 7 luglio, a partire dalle ore 21.15 nel parco del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma, 234), è in realtà una messa in scena itinerante, dove gli spettatori saranno invitati ognuno a costruire il proprio sogno e a ricercare la propria parte di verità, nel percorso che, autonomamente, costruiranno e nelle scene che, passo passo, incontreranno nel giardino del Museo.
Non un unico spettacolo, quindi, ma tanti quanti saranno i sogni che gli spettatori saranno disposti a seguire e interpretare, colmando la distanza tra ciò che è vero e quel che è apparenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi