NewsSports

Serie A la presentazione

Serie A la presentazione
Dopo l’anticipo del venerdi tra Verona e Sassuolo vinto dalla squadra ospite per 1a0 il sabato mette in campo alle ore 15 Lecce-Juventus, per poi passare alle ore 18 tra Inter e Parma e si conclude il sabato di serie A con la gara Genoa-Brescia di scena alle ore 20,45.I grifoni liguri con il nuovo allenatore Thiago Motta cerca un risultato positivo per potersi risollevare in classifica.
Passando ai domenicali il lunch match serve Bologna-Sampdoria.I felsinei provengono da una sconfitta contro la Juve ma sembrano favoriti contro la Samp.
Successivamente alle ore 15 il Napoli favorito sulla Spal alla ricerca di punti per la zona Champions. Il Cagliari che si trova in zone alte della classifica cercherà di sorprendere il Toro che necessita di una vittoria pre scacciare le voci sulla sostituzione di allenatore.
La gara tra Atalanta e Udinese mette di fronte il migliore attacco contro il peggiore attacco ma i friulani sono anche la miglior difesa.
La gara delle ore 18 Roma-Milan richiama fasti gloriosi ma in questo periodo le due squadre sono molto lontane dalla vetta.
Conclude il posticipo tra Fiorentina, che è alla ricerca di trovare un posto uefa, d’altra parte la Lazio anch’essa con lo stesso obiettivo
i numeri fino ad ora:
Miglior Attacco atalanta 21 reti
Miglior difesa Udinese 6 reti
Peggior attacco Udinese 4
Peggior Difesa Genoa 20
Livorno, articolo pubblicato il 26 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi