NewsSports

Serie A la presentazione della 15a Giornata

Serie A la presentazione della 15a Giornata
Serie A la 15a giornata apre di Venerdi alle ore 20,45 con Inter-Roma
La capolista nerazzurra contro la Roma che ha il dubbio Dzeko che potrebbe non essere dela partita. Le notizie parlano di Pau Lopez e Dzeko che non sono al meglio e potrebbero andare in panchina. A questo punto Mirante tra i pali e Zaniolo potrebbe essere un “falso nove”. Sulla trequarti Mkhitaryan e Perotti. Out Kluivert, Pastore e Fazio.
Per Conte, sponda Inter, In difesa D’Ambrosio e Godin sono in ballottaggio; sulle fasce Candreva e Biraghi, ma scalpita Asamoah. Out Sensi, Barella e Gagliardini, in mediana Borja Valero con Vecino e Brozovic. Davanti ancora la coppia Lautaro e Lukaku.
Per l’Inter la suggestiva idea di vincere e di poter allungare sui bianconeri. Sabato alle ore 15 l’Atalanta cerca i tre punti contro un buon Verona; anche se ancora out Zapata gli oborici sono nettamente favoriti. Alle ore 18 il Napoli scenderà al Friuli cercando quella vittoria che manca da diversi turni per scacciare la crisi. l’Udinese ha già collezionato 8 sconfitte ed è il peggior attacco del campionato.
Alle ore 20,45: Lazio 30 punti con 6 vittorie di fila contro la Juventus a 36 punti che vuole vincere per tornare ad avere motivazioni dopo il pari dello scorso turno. Si presuppone che in attacco accanto a CR7 dovrebbe giocare Dybala con Bernardeschi sulla trequarti. Higuain è pronto ad entrare a gara in corso.
Nel lunch match della domenica Lecce favorito sul Genoa e nei domenicali delle ore 15 Il Sassuolo dopo aver spaventato la Juventus cercherà di tener testa al Cagliari che occupa la quarta posizione; Spal-Brescia è una gara spareggio salvezza. Chiude l’appuntamento delle ore 15 Torino-Fiorentina. Nell’ultimo turno i granata hanno vinto a Marassi contro il Genoa mentre la Fiorentina, in crisi da diverse giornate, ha subito la sconfitta con il Lecce al Franchi. Per Mazzarri ancora qualche problema di formazione manca “il Gallo”; per Montella in forse Federico Chiesa, per il quale c’è cauto ottimismo. In caso di forfait dovrebbe giocare Boateng al fianco di Vlahovic. Alle ore 18 il Parma è favorito sulla Samp mentre il posticipo delle ore 20,45 tra Bologna e Milan i rossoneri sono leggermente favoriti sui felsinei. Entrambe le squadre provengono da vittorie esterne. Il Bologna ha vinto a Napoli mentre il Milan a Parma.

Livorno, articolo pubblicato il 05 Dicembre 2019
Pagine viste ad ieri ultimi 7 giorni n.ro 42.839 ultimi 30 giorni n.ro 193.639

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi