NewsSports

Serie A, Juventus-Verona 2-1:La Juventus torna a vincere in rimonta



Serie A, Juventus-Verona 2-1:La Juventus torna a vincere in rimonta
La Juve supera il Verona in rimonta e sale a quota 10 punti. Allo Stadium finisce 2-1 per i bianconeri.
Dopo 20 minuti Di Carmine si procura un rigore ma lo calcia sul palo, poi sugli sviluppi dell’azione Lazovic colpisce la traversa mentre Veloso,al 21′, non perdona Buffon con una perla da fuori area. Il Verona meritatamente è in vantaggio.
Il pari della Juventus giunge prima del riposo grazie a una conclusione di Ramsey al 31′. Un bel tiro di destro di Ramsey deviato da Gunter 1-1.
In apertura di ripresa viene assegnato un calcio di rigopre alla Vecchia Signora per uno sciagurato intervento di Gunter sull’imprendibile Cuadrado al 49′.Ronaldo dagli 11 metri infila e la Juventus è in vantaggio. 2a1.
Gli uomini di Sarri soffrono l’atletismo degli ospiti e richiano più volte di venire raggiunti e Buffon salva il risultato con un paio di interventi complicati su Veloso al 69′ prima e su Lazovicall’89’
I Migliori Ramsey Ha qualità e tempi d’inserimento giusti. Il suo esordio in Serie A è con un gol importante che rialza la Juve.
Ronaldo Calcia verso la porta diverse volte, serve a Ramsey la palla dell’1-1 ed è infallibile dagli 11 metri.
IL TABELLINO JUVENTUS-VERONA 2-1
Juventus (4-3-3): Buffon ; Danilo , Bonucci , Demiral, Alex Sandro; Ramsey (16′ st Khedira), Bentancur (6′ st Pjanic), Matuidi; Cuadrado, Dybala (27′ st Higuain), Ronaldo. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Rugani, Emre Can, Rabiot, Bernardeschi. All.: Sarri
Verona (3-4-2-1): Silvestri ; Rrahmani , Kumbulla , Gunter ; Faraoni , Amrabat (40′ st Pazzini), Veloso, Lazovic; Zaccagni (28′ st Tutino ), Verre (14′ st Pessina); Di Carmine .​ A disp.: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Tupta, Danzi, Dawidowicz, Empereur, Adjapong. All.: Juric
Arbitro: La Penna
Marcatori: 21′ Veloso (V), 31′ Ramsey (J), 4′ st rig. Ronaldo (J)
Ammoniti: Rrahmani, Faraoni (V)
Espulsi: 49′ st Kumbulla (V) per doppia ammonizione
Note: Di Carmine (V) calcia un rigore sul palo al 20′
Livorno, articolo pubblicato il 21 Settembre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi