NewsSports

Serie A, Atalanta-Fiorentina 2-2: Castagne rimonta al 95′



Serie A, Atalanta-Fiorentina 2-2: Castagne rimonta al 95′
Rimandata ancora la prima vittoria della fiorentina in campionato,la gara termina con un emozionante pareggio tra le due squadre.
Viola avanti di due reti fino all’84’ con il gol di Chiesa al 24′ deviato da Palomino e il gran sinistro al volo di Ribery al 65′; nei minuti finali l’Atalanta trova la rimonta e pareggia prima andando in rete con Ilicic all’84’ e dopo con Castagne al95′.
Un peccato per la Fiorentina che con le uniche due vere occasioni del match era riuscita a trovare il gol con i suoi due uomini-chiave, Chiesa e Ribery.
Con questo risultato la Viola rimane ultima in classifica con solo 2 punti.
il migliore Chiesa partecipa con un gol e con un assist per tornare a essere decisivo, come chiede Montella. Fortunato nel go, magistrale nel recuperare palla e servire l’assist a Ribery nel raddoppio.
IL TABELLINO ATALANTA-FIORENTINA 2-2
Atalanta (4-3-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino , Masiello (12′ st Ilicic); Gosens (40′ st Arana), De Roon , Pasalic, Castagne; Malinovsky ; Zapata , Muriel (12′ st Gomez ). A disp.: Sportiello, Rossi, Toloi, Kjaer, Ibanez, Hateboer, Freuler, Barrow. All.: Gasperini .
Fiorentina (3-5-2): Dragowski ; Pezzella , Milenkovic , Caceres ; Lirola , Pulgar , Badelj , Castrovilli , Dalbert (41′ st Venuti ); Chiesa (32′ st Vlahovic), Ribery . A disp.: Terracciano, Ranieri, Terzic, Ceccherini, Benassi, Ghezzal, Zurkowski, Sottil, Cristoforo. All.: Montella
Arbitro: Orsato
Marcatori: 24′ Chiesa (F), 20′ st Ribery (F), 39′ st Ilicic (A), 50′ st Castagne (A)
Ammoniti: Pasalic, De Roon (A); Pezzella, Lirola, Milenkovic (F)
Livorno, articolo pubblicato il 22 Settembre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi