Previsioni meteo Toscana Sabato 13 Luglio

Condizioni del tempo in ulteriore peggioramento sulla Toscana tra oggi, venerdì 12, e domani sabato 13 luglio, con possibili rovesci e temporali sparsi sulle zone interne che nella giornata di domani, tra la notte e le prime ore del mattino, si estenderanno sulla costa centrale e sull’Arcipelago.
Per questo la Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha emesso un un codice giallo, con validità da oggi, venerdì 12 luglio, fino alle 12 di domani, sabato 13 luglio.

Sabato 13 Luglio
Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso in mattinata con possibili rovesci o temporali più probabili in prossimità della costa livornese e sui versanti emiliano-romagnoli dell’Appennino. Dalla tarda mattinata pomeriggio variabile con rovesci e temporali sparsi sulle zone interne. Miglioramento in serata.
Venti: deboli dai quadranti settentrionali con locali rinforzi di Maestrale su costa e Arcipelago nel pomeriggio.
Mari: fino a localmente mossi.
Temperature: pressoché stazionarie.
Domenica 14 Luglio
Stato del cielo e fenomeni: inizialmente sereno o poco nuvoloso con addensamenti a tratti più consistenti in Appennino, ma con bassa probabilità di precipitazioni. Nubi alte in aumento dal pomeriggio a partire dalla costa meridionale.
Venti: deboli da nord-est.
Mari: poco mossi.
Temperature: in lieve calo.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi