NewsTOSCANA

Previsioni Meteo Toscana Domenica 7 Luglio

Previsioni Meteo Toscana
Domenica 7 Luglio
Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso, con addensamenti più consistenti sulle province settentrionali. In mattinata locali piogge sulle zone settentrionali e occidentali, nel pomeriggio non esclusi isolati rovesci o brevi temporali in Appennino. Possibili rovesci sparsi anche in serata.
Venti: deboli o moderati occidentali (meridionali sulla costa grossetana).
Mari: mossi.
Temperature: in lieve diminuzione. Sensazione di afa per l’aumento dei tassi di umidità.

Lunedì 8 Luglio
Stato del cielo e fenomeni: variabile in nottata con possibilità di rovesci o temporali sparsi sulle province centro-settentrionali e lungo la costa. Tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio ancora possibili rovesci sulle aree appenniniche, a seguire rapido miglioramento.
Venti: deboli variabili in nottata tendenti a disporsi da ovest, sud-ovest sulla costa centro-settentrionale e nelle zone interne. Meridionali sul litorale grossetano.
Mari: mossi.
Temperature: minime in lieve aumento (valori in pianura quasi ovunque superiori ai 20 gradi).. Massime in ulteriore contenuto calo sulle province settentrionali, in lieve aumento sul grossetano.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi