NewsTOSCANA

MASSIMO BARONCELLI è un nuovo giocatore della PIelle

Dopo le conferme di Dell’Agnello, Burgalassi e Di Sacco e l’acquisto di Luca Schiano, la PIELLE LIVORNO è lieta di annunciare l’arrivo nella famiglia biancoazzurra di Massimo Baroncelli, ala classe 1989 proveniente dal Nuovo Basket Altopascio.

Baroncelli, fra i migliori marcatori dello scorso campionato di Serie C Gold, ha viaggiato a 15.5 punti di media a partita (20 volte in doppia cifra), ai quali ha aggiunto 6 rimbalzi abbondanti.

Prodotto del settore giovanile del Pistoia Basket, Massimo ha accettato con grandissimo entusiasmo il progetto Pielle e la stessa società è altrettanto orgogliosa di accogliere uno giocatore che nelle ultime stagioni ha dimostrato di essere un fattore, il quale si è reso fin da subito entusiasta di sposare il progetto Pielle.

“Sono felicissimo, non vedo l’ora d’iniziare questa nuova esperienza in maglia Pielle – ha commentato il neo “Barone” piellino – società seria, gloriosa e con grandi ambizioni. Si tratterà senza dubbio di una bellissima avventura, al fianco di una tifoseria che fa invidia anche in categorie superiori”.

Ovviamente il mercato della Pielle è appena entrato nel vivo, dopo che nel mese di giugno e nei primi giorni di luglio il fitto dialogo fra società e staff tecnico ha prodotto idee e strategie. Ci sarà da divertirsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi