NewsSports

Livorno-Juve Stabia 2-1 Il Livorno torna alla vittoria – sconfitto il Pisa

Livorno-Juve Stabia 2-1 Il Livorno torna alla vittoria
COMUNICATO DELLA REDAZIONE de il Gazzettino di LivornoGli amaranto tornano a vincere facendo una buona ripresa.
La gara si sblocca al 49′ su calcio d’angolo di Calo’ viene spedito dentro la propria porta sfortunatamente da Zima. La reazione del Livorno permette al 57′ di raggiungere il pari con Agazzi con un tiro da fuori area; successivamente Il gol vittoria arriva in pieno recupero: punizione di Viviani, palla allontanata ma non troppo, sul limite destro c’e’ Marras che batte imparabilmente Russo.La rimonta del Livorno è completata. Questa volta il finale amaranto è dolce,tre punti impoprtanti in ottica salvezza.
Livorno: Zima; Di Gennaro (46′ Braken), Gonnelli, Boben; Del Prato, Luci (77′ Viviani), Agazzi, Porcino; Marsura, Raicevic, Marras. All.: Breda.
Juve Stabia: Russo; Fazio (70′ Vitiello), Tonucci, Troest, Ricci; Calvano (64′ Addae), Calò; Canotto, Carlini, Melara (58′ Melara); Forte. Caserta.
Arbitro: Marini di Roma
Marcatori: 49′ Calò, 57′ Agazzi, 94′ Marras“

Ascoli -Venezia 1-1
Ascoli e Venezia fanno pari al termine di una partita bella solo a meta’. Dopo un primo tempo spento, la gara si accende nella ripresa quando le squadre si allungano alla ricerca della vittoria. I padroni di casa passano su rigore al 26′ quando Maleh trattiene Cavion. Dagli undici metri trasforma Da Cruz. Il Venezia non molla e Dionisi azzecca il cambio inserendo Zigoni al posto di uno spento Montalto. Proprio il neo entrato pareggia di testa alo’ 42′ su bel cross di Capello.

Pescara-Pisa 3-0
Bozza automatica 5Il Pescara dopo il brutto stop di Castellammare di Stabia conquista tre punti molto importanti.
Il risultato finale e’ di 3-0, grazie al primo gol tra i professionisti del giovane Borrelli e le reti di Galano e Machin nella ripresa.
I pescaresi riescono a sbloccare la gara solo su un calcio da fermo. Il Pisa accusa il colpo e il Pescara potrebbe raddoppiare con Galano, ma Gori lo ipnotizza dagli undici metri. Nella ripresa, la gara e’ tutta in discesa e prima Galano si fa perdonare realizzando il raddoppio, assistito da Memushaj e poi Machin dalla distanza fissa il risultato sul 3-0.

Livorno, articolo pubblicato il 2 Novembre 2019
Pagine viste ad ieri ultimi 7 giorni n.ro 50.758 ultimi 30 giorni n.ro 223.182

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi