NewsSports

Livorno ancora sconfitto resta ultimo in classifica

Livorno ancora sconfitto resta ultimo in classifica
Bozza automatica 5Allo Stirpe di Frosinone i ciociari superano 1a0 il Livornograzie ad un calcio di rigore assegnato all’89’ ampiamente discutibile.
All’86’ Brighenti salta di testa, Morganella salta con lui e tocca la palla con un braccio, in un movimento che tuttavia appare naturale. L’arbitro Pessuto è inamovibile e concede il rigore che stavolta Ciano trasforma spiazzando Zima. Così si è conclusa la gara ma è il Livorno che parte meglio dei padroni di casa e con un Marras scatenato mettono in seria difficoltà la retroguardia ciociara.
Gasbarro sfiora la rete per due volte, ma il portiere Bardi è sempre attento.
Nella ripresa vengono concessi due rigori al Frosinone che se non venivano dati non si scandalizzava nessuno. il primo penalty è calciato da Dionisi che é stato parato da Zima al 54′ Il secondo rigore lo abbiamo descritto precedentemente.
L’allenatore del Livorno, Roberto Breda, ha commentato la sconfitta subita sul terreno del Frosinone: “Dovevamo fare questo tipo di prestazione e l’abbiamo fatta. Frosinone è un campo molto difficile, ma nonostante questo abbiamo creato buone occasioni per fare gol. Non ho ancora rivisto gli episodi arbitrali, ma rimane la buona prestazione”.
Il Tabellino
Frosinone: Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano, Zampano, Rohden (75′ Matarese), Maiello (9′ Tribuzzi), Haas, Beghetto, Ciano, Dionisi (67′ Novakovich). All. Nesta.
Livorno: Zima, Boben, Gonnelli, Bogdan, Del Prato, Rocca (75′ Morganella), Agazzi, Porcino, Gasbarro (67′ Murilo), Marras, Mazzeo (58′ Raicevic). All. Breda.
Arbitro: Pezzuto di Lecce
Reti: 89′ Ciano (rig)

Livorno, articolo pubblicato il 22 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi