“La nostra Oasi – Amore per la conservazione del territorio”

“La nostra Oasi – Amore per la conservazione del territorio”
Venerdì 25 ottobre dalle 10 alle 13 evento all’Oasi della Contessa
Collesalvetti – Tenuta Bellavista Insuese e Associazione Culturale GAIA, con il patrocinio del Comune di Collesalvetti e Regione Toscana, organizzano per venerdì 25 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 presso la Riserva Naturale Regionale “Oasi della Contessa” (Via Aiaccia – Loc. Stagno), un importante evento dal titolo “La nostra Oasi. Amore per la conservazione del territorio”.
Alle ore 10.15 sono previsti i saluti di benvenuto da parte degli organizzatori, Tenuta Bellavista Insuese, Associazione Gaia e del Bozza automatica 5Sindaco di Collesalvetti Adelio Antolini. Seguiranno gli interventi dell’Assessore Regionale Ambiente e Difesa del suolo Federica Fratoni, dell’Assessore regionale all’Agricoltura Marco Remaschi, della Dirigente responsabile Parchi e Aree protette Ing. Gilda Ruberti, del Direttore Parco Regionale di Migliarino Ing. Riccardo Gaddi e della Presidente Club per l’UNESCO di Livorno Margherita Mazzelli che nell’occasione consegnerà all’Amministrazione Comunale l’Attestato di Merito conseguito con la candidatura dell’Area Archeologica di Torretta Vecchia al Concorso Nazionale “La Fabbrica nel paesaggio” promosso dal Club per l’UNESCO di Foligno. Alle ore 11.30 è prevista una degustazione di prodotti bio aziendali a base di farine di grani antichi coltivati nell’Area Contigua.
Livorno, articolo pubblicato il 21 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi