NewsSports

Il Garfa Pillole di mercato del 14 luglio

Il Garfa Pillole di mercato del 14 luglio

Gian Piero Gasperini, al termine del test contro la Rappresentativa Citta’ di Clusone, annuncia l’arrivo imminente del jolly ucraino.
Domani Ruslan Malinovskyi verra’ sottoposto alle visite mediche e poi ci raggiungera’ in ritiro”. Un bel colpo di mercato in vista della Champions, perche’ e’ un centrocampista che puo’ giocare a due e anche fra le linee sostituendo Gomez Ha caratteristiche diverse anche da De Roon e Freuler.

Manca davvero soltanto l’annuncio ufficiale, in arrivo tra domani e martedì, non prima delle visite mediche, ma l’affare De Ligt sembra essere ormai concluso. Il difensore olandese passerà dall’Ajax alla Juventus, per 70 milioni di euro più bonus. De Ligt sembra che indosserà la maglia numero 4 (come in Olanda).

Maxi Gomez è un nuovo giocatore del Valencia. Il centravanti arrivato dal Celta Vigo per 14,5 milioni e autore di 13 reti nella passata stagione, ha firmato un contratto di 5 anni e il nuovo club ha fissato una clausola rescissoria da 140 milioni.

Visite mediche in corso per Antoine Griezmann a Barcellona. L’attaccante francese, prelevato dall’Atletico Madrid per 120 milioni (ma il club colchonero ne chiede 200 e minaccia di rivolgersi alla FIFA, ndr), è arrivato ieri sera con la famiglia nella città catalana e ha posato per la prima volta con l’emblema del Barça allo store del Camp Nou.

Gianluca Scamacca lascia di nuovo il Sassuolo. L’attaccante che ha esordito in Serie A con la maglia neroverde e che l’anno scorso era tornato a gennaio ma senza mai mettere piede in campo, giocherà nella prossima stagione in Serie B, ad Ascoli. Gli emiliani l’hanno ceduto in prestito.

Dopo aver raggiunto l’accordo con l’Empoli, il Milan ha trovato l’intesa anche con Ismael Bennacer e ora l’operazione è vicinissima alla chiusura.

Spunta il nome di Agustin Almendra per la Roma, che continua a inseguire Veretout ma intanto si prepara per le possibili alternative.

La nuova Fiorentina di Commisso è a caccia di rinforzi per il centrocampo, dove Veretout è in partenza. L’obiettivo del ds Pradè è Daniele Baselli, che potrebbe lasciare il Torino.

Il portiere della Juventus Mattia Perin è molto vicino al Benfica. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 15 milioni di euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi